Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Alain scrive:

Continuo a non capire le critiche, un’auto del genere a 60 mila dollari... 

 

Non so come possa essere profittevole ma quel prezzo è uno schiaffo in faccia a tutti gli altri produttori, europei in primis. 

 

Speriamo la importino in italia. 

per quanto riguarda le critiche di stile, beh,quello non hanno nulla a che vedere con il prezzo, un' auto è riuscita o non riuscita indipendentemente dal prezzo, così come il fatto che dopo 7 generazioni e 66 anni di storia hanno completamente stravolto un modello simbolo e tutto ciò che rappresentava, che poi costi poco, va bene, ma ciò non la esenta da critiche per il prodotto in se, altrimenti la tata nano sarebbe stata la miglior macchina della storia

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Le concept car della Corvette a motore posteriore esistono dal 1960... Ogni tanto uno stravolgimento che porta a un guadagno di prestigio in meccanica andrebbe anche apprezzato, qui in Europa avviene l'esatto contrario e abbiamo marchi storici come BMW e Mercedes che chiedono la stessa cifra di questa Corvette per utilitarie rialzate/allungate/deformate in base alla moda del momento...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jeby scrive:

Anche a 90K però... in Italia cosa compri che abbia 8 cilindri e 500 CV?

se vuoi v8 per forza ok.

Se vuoi 500cv e meccanica eccellente invece....

5 ore fa, Cosimo scrive:

ef6063bd0e.jpg

Ferrari_360_--_11-11-2010.jpg

 

in effetti una certa aria di famiglia c'è

con sto cerchio somiglia ancora di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi state dicendo che una berlinetta grigia a motore centrale assomiglia ad un altra berlinetta grigia a motore centrale??  Anche perché mi pare  che poi le similitudini estetiche sono belle che finite. Una è semplice e con linee morbide, l'altra è ben più movimentata ecc.

Detto questo, esteticamente è da digerire. Io personalmente non la boccio del tutto ma si, non posso definirla bella. Riguardo al cambiamento radicale, penso(spero)che si siano ben fatti i conti e probabilmente sanno che così ne venderanno di più e probabilmente in configurazione pista avrà ben altre doti dinamiche.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, agespoom scrive:

Quindi state dicendo che una berlinetta grigia a motore centrale assomiglia ad un altra berlinetta grigia a motore centrale??  Anche perché mi pare  che poi le similitudini estetiche sono belle che finite. Una è semplice e con linee morbide, l'altra è ben più movimentata ecc.

Detto questo, esteticamente è da digerire. Io personalmente non la boccio del tutto ma si, non posso definirla bella. Riguardo al cambiamento radicale, penso(spero)che si siano ben fatti i conti e probabilmente sanno che così ne venderanno di più e probabilmente in configurazione pista avrà ben altre doti dinamiche.

beh se prendo una lambo o una mclare non mi viene in mente una 360.

Se prendo questa si

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a 90K però... in Italia cosa compri che abbia 8 cilindri e 500 CV?



Tutte le Americane , mustang, challenger and camaro.

Resta il fatto che non è una corvette, e che non è neanche tutto questo capolavoro come proporzioni per essere una motore centrale posteriore


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2019 at 10:06, Auditore scrive:

Da questa angolazione mi ricorda molto la 360 Modena

 

Ci somiglia, ma è un po’ la versione trash della Modena, che era e rimane un capolavoro assoluto. Peraltro, visto che si parla anche di soldi, con più o meno la stessa cifra io prenderei appunto una 360. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.