Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Fonte: carscoops.com
    • By Beckervdo
      Cavatemi gli occhi...dopo la BMW Concept 4, ora questa...



       
      Inoltre sono state beccate le HB20 S ( Sedan) e HB20 X (Crossover)






    • By Beckervdo
      Hyundai diffonde le prime immagini della hatchback sportiva come "una versione più leggera, più bassa e più aggressiva" della normale i30 N Performance. La "C" nel nome sta per "Area C" sul circuito di prova ad alte prestazioni di R & N Namyang di Hyundai, "fibra di carbonio" e "centro di gravità". Sarà venduto esclusivamente in Europa e sarà limitato a sole 600 unità.
      L'i30 N Project C sfoggia un 4 cilindri turbo T-GDI da 2,0 litri che eroga 275 CV e una coppia di 353 Nm e fino a 378 Nm quando un overboost è abilitato tra 1750 rpm e 4200 giri / min. In sostanza, è lo stesso motore trovato nella normale i30 N con il pacchetto Performance.
       
      La prima grande differenza tra il modello standard e il Project C è il peso. Hyundai ha iniziato sviluppando un nuovo splitter anteriore, un nuovo diffusore posteriore, cofano e minigonne laterali con marchio N in CFRP. Inoltre, l'   i30 N Project C  viene fornito di serie con ruote forgiate OZ Racing da 19 pollici che risparmiano 22 kg. Un'altra misura chiave per il risparmio di peso è la presenza di sedili anteriori ribaltabili con supporti in CFRP. Tutto ciò contribuisce al fatto che il Project C è più leggero di 50 kg rispetto alla berlina i30 N.
      Inoltre, Hyundai ha anche abbassato l'altezza del veicolo di 6 mm ed abbassato efficacemente il baricentro di 8,8 mm, grazie alle nuove calibrazioni interne per gli ammortizzatori i30 N e le molle più corte con rigidezza più alta. La messa a punto è stata fatta per le varie modalità di guida, con Sport e N che forniscono un maggiore feedback allo sterzo.
      All'interno particolari in "Deep Orange" sostituiscono quelli in tinta Blue presenti sulle altre N.



       
      _____________________________________________________________
      Topic Spy ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/67808-hyundai-i30-n-project-c-2020-spy
      _____________________________________________________________
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.