Vai al contenuto

FulviaConcept

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TonyH scrive:

C’è stata prima la Stilo Abarth ?

Piano, a nominarla....che può crollare il mondo..

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Spy e Prototipi a marchio Abarth
21 ore fa, FulviaConcept scrive:

Credo che tu stia facendo riferimento alla SECONDA serie della Punto...

Anche se, pure in quel caso, "Abarth" voleva dire soltanto un kit estetico (secondo me, di dubbio gusto, a giudicare dalla foto sotto).

Il vero ritorno di Abarth come preparatore meccanico, lo sappiamo tutti, è accaduto nel 2007, con la Grande Punto. 

fiat_punto_hgt_abarth_jp-spec_1.jpg

Ovvio. HGT è per forza la seconda serie. si era un kit estetico ,però la versione era ufficialmente sul listino. E appunto ricordo che sulla prova della rivista Auto perdeva pure qualcosa in prestazioni rispetto alla HGT normale

21 ore fa, TonyH scrive:

C’è stata prima la Stilo Abarth ?

Ce l'aveva un mio conoscente (prima aveva una punto sporting prima serie) e ,sorpres aper me,ne era soddisfatto. Pure del cambio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Holden erano i V6, i 4 cilindri erano solo Opel... comunque di 159 2.2 ne ho avute due, una manuale e una Selespeed, e il Selespeed, oltre che sulla Stilo Abarth e su una delle due 159, l'ho avuto anche su due GT 2.0 JTS.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso di aver incrociato (parecchi anni fa ?)in tangenziale a Torino (non ricordo se si immetteva da cso unione sovietica o drosso) un prototipo di Stilo 3p col 5c turbo (la turbina si sentiva parecchio) era bianca con pezzi di nastro adesivo su tutta la carrozzeria, cerchi in lega neri di grosso diametro e targa prova.

 

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MacGeek scrive:

Holden erano i V6, i 4 cilindri erano solo Opel... comunque di 159 2.2 ne ho avute due, una manuale e una Selespeed, e il Selespeed, oltre che sulla Stilo Abarth e su una delle due 159, l'ho avuto anche su due GT 2.0 JTS

avresti voglia di raccontarcele come comportamento, consumi e affidabilitá? ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, MacGeek scrive:

Holden erano i V6, i 4 cilindri erano solo Opel... comunque di 159 2.2 ne ho avute due, una manuale e una Selespeed, e il Selespeed, oltre che sulla Stilo Abarth e su una delle due 159, l'ho avuto anche su due GT 2.0 JTS.

ah non so perchè ricordavo avessi il v6 (si so che Holden erano i v6)

 

mii il gt 2.0 jts non lo ricordavo

PS: la sostanza non cambia, scelte fuori dalla massa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.