Vai al contenuto

Che fine ha fatto l'utente "Regazzoni"?


FulviaConcept

Messaggi Raccomandati:

Negli anni scorsi, ricordo che leggevo molti suoi interventi in giro per questo forum. E se non ricordo male, era anche un moderatore. Eppure ora non lo vedo, in giro....ma che fine ha fatto?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho notizie riguardo quest'utente che ricordo con piacere per i suoi numerosi interventi, che leggevo ben prima di iscrivermi "ufficialmente al forum", per cui mi baso solo su delle personali ipotesi.

 

Stando al suo profilo: https://www.autopareri.com/profile/1401-regazzoni l'ultimo suo intervento risale al 2 gennaio 2016 con un commento relativo alla Dacia Duster.

 

Da ciò che ho capito si è adeguato ai tempi di progettazione di FCA e tornerà a partecipare al forum quando questa commercializzerà un nuovo modello. 
Jokes aside, non so cosa sia successo, ma spero che proceda tutto bene.

Modificato da Ciparisso
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavora :lol:

 

La cosa più pratica per sapere cosa fa è scrivergli un messaggio privato e chiederglielo :)

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

 

19 ore fa, FulviaConcept scrive:

Negli anni scorsi, ricordo che leggevo molti suoi interventi in giro per questo forum. E se non ricordo male, era anche un moderatore. Eppure ora non lo vedo, in giro....ma che fine ha fatto?

 

incontrato "live" qualche mese fa, mi ha detto che non ha più molto tempo da dedicare al forum e che se capitava magari ci faceva un salto, ma non può più praticare attivamente

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso interpreta Jason Voorhees a Leolandia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 22/7/2019 at 11:33, Wilhem275 scrive:

Lavora :lol:

 

La cosa più pratica per sapere cosa fa è scrivergli un messaggio privato e chiederglielo :)

 

On 22/7/2019 at 11:59, Aymaro scrive:

 

 

incontrato "live" qualche mese fa, mi ha detto che non ha più molto tempo da dedicare al forum e che se capitava magari ci faceva un salto, ma non può più praticare attivamente

Io ricordo il claim "bannate regazzoni" pensavo che alla fine l'avevate segato :D

Scherzi a parte... Vero il lavoro, vero che fare il moderatore occupa tanto tempo. 

Ma è anche vero che, da utente normale, oggigiorno si può scrivere un messaggio anche quando si è al cesso.

Piu che altro per me è venuta meno la passione per certe cose 

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.