Vai al contenuto
  • 0

Inglesine light, che faccio?


Bauhaus

Domanda

Ciao a tutti, e’ un po’ che non scrivo ma lavoro e famiglia prendono sempre più tempo (come e’ fisiologico che sia del resto).

 

Ho da poco fatto compromesso per muovermi in una casa più grande, vorrei far coincidere l’investimento buttando dentro uno sfizio che ho ormai da qualche anno, l’acquisto di una macchinetta da divertimento puro.

 

Venendo da 2 mx5 (NA e NC) sono sempre stato fissato con la Elise.

 

Ho 8/9 mesi davanti per capire se fila il seguente discorso.

 

Premesso, budget massimo 20, preferibilmente al ribasso.

 

S1 UK rhd

 

059c8f6fb88eb79e38d1160b7e78e64e.jpg

 

“Alternativa”

 

Risparmio molti soldi per qualcosa del genere (e’ di un amico) e faccio portafoglio per poi darla dentro più avanti per una elise più fresca (vorrei una Toyota s2 o s3).

 

e2d904e50d87319967284d43eb9541c9.jpg

 

Opinioni benaccette

 

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Tony.
Grazie del riscontro.

Vorrei una robetta da pochi soldi che si scoperchi per fare qualche giro in 4....
La bambina mi sale da sola ma il poppante no...

Le Cooper S cabrio prima serie (Sta storia di R50/R52 mai capita mi aiuti?) mi sembra si porti via ai minimi storici per questo stavo iniziando a guardarle.

E’ l’unica che mi dice qualcosa sinceramente, non saprei cosa altro potrebbe avere le caratteristiche di cui sopra.

Affidabilità e consumi ovviamente me ne frega poco.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, Bauhaus scrive:

Le Cooper S cabrio prima serie (Sta storia di R50/R52 mai capita mi aiuti?emoji23.png) mi sembra si porti via ai minimi storici per questo stavo iniziando a guardarle.

 

R50 : One-Cooper-OneD

R52 : Cabrio One-Cooper-OneD

R53: CooperS berlina e cabrio (la cabrio Cooper S a volte sta tra le R52, non è chiarissimo)

R55: Clubman

R56: Mini 2007 (tutte)

R57: Cabrio 2007 (tutte)

R58: Coupè

R59: spider

R60: Countryman

R61: Paceman

 

Per il giro in 4 io aspetterei che il poppante possa viaggiare frontemarcia (15-18 mesi). Perchè prima magari il pupo lo metti, ma poi nel posto passeggero non metti nessuno (visto con la 500C all'epoca).

 

Volendo una cabrio 4 posti più sfruttabili, che vengono via a poco ma che non siano i rutti delle CC ci sono queste:

420x315.jpg

 

I 2.0 116cv 4-5000€ in ordine si trovavano.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti!

 

a ondate cicliche mi si ripropone la scimmia 🤑

 

Ho due pargoli ancora troppo piccoli e figuriamoci a prendere una due posti, già si scannano di default...

 

Mi è rimasta la MINI cooper S prima serie e ho rivalutato molto anche la 500C Abarth prima serie (io ho in casa una 595 chiusa).

 

Non capisco bene l'andamento prezzi...immagino che siano entrambe auto che prese ora saliranno anche di qualcosa nei prossimi anni?

 

 

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quelle belle stanno già salendo di Mini.

Anche Perchè quelle belle sono rarissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.