Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...rimane una sottomarca di una sottomarca, anche se ben incartata. Mette paura comunque la potenza di fuoco di VAG che pur non avendo marchi "heritage" (leggi Alfa Romeo, Abarth, ecc.) pian pianino se li crea. E nei mercati emergenti dove la cultura automobilistica non è certo paragonabile a quella occidentale, la cosa non è certo da sottovalutare...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Si intravede un tetto troppo alto, per i miei gusti..... 

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

2019-Cupra%20Tavascan-001.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-002.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-003.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-004.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-005.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-006.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-007.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-008.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-009.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-010.jpg

 

si chiama Tavascan (ok...) la concept di Cupra per Francoforte19, sviluppata su piattaforma VW MEB, che si distacca dallo stile tutto spigoli tipico VAG

 

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/09/02/cupra_tavascan_suv_elettrica_salone_di_francoforte.html

Modificato da Sarrus
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo nell'immediato visto che pure Seat ha la sua variante ID, penso che vogliono più che altro capire fin dove possono spingersi con questo nuovo marchio "sportivo" tant'è che questo concept mi pare che si allontana abbastanza dagli stilemi Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.