Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Madonna santa che porcheria ?‍♂️

 

Info per VAG: lo schermo unico al centro della plancia rimane un'idea infelice anche quando lo fate voi, non solo quando lo fa Tesla. Il relativismo non si applica all'ergonomia. :mrgreen:

  • Mi Piace 7

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sarrus scrive:

 

 

2019-Cupra%20Tavascan-003.jpg

 

 

2019-Cupra%20Tavascan-006.jpg

 

2019-Cupra%20Tavascan-008.jpg

 

 

 

Negli ultimi tempi, erano anche riusciti a farmi cambiare idea su Seat (auto da bimbominchia e tamarri), tramite un design tutto sommato gradevole e contemporaneo, senza eccessi. Adesso presentano questo coso qui, che è un concept, ma prefigura il linguaggio stilistico di Cupra, che dovrebb essere la M/RS/AMG di Seat.......bravi, bella merd@.

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

35 minuti fa, Auditore scrive:

Ma una foto prima dell'incidente non c'è?  ?

 

Tranquillo è un concept, la versione reale avrà un enorme spoiler ...

 

Chiaro il riferimento alla Seat Fura (127) ?

8661693628_35c3455a0a_o.jpg

2019-Cupra%20Tavascan-003.jpg

 

Modificato da xtom
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

tutti a osannare l'estetica di Tonale e CX30, ma poi fate a gara a sommergere di critiche questa.
non vi capisco... :pen:

 

(mi riferisco all'esterno, sugli interni non c'è niente da dire. Niente di buono, voglio dire :-) )

Modificato da v13
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 scrive:

tutti a osannare l'estetica di Tonale e CX30, ma poi fate a gara a sommergere di critiche questa.
non vi capisco... :pen:

 

 

Perché Tonale e CX30 hanno lo spoiler, questa no.

 

Ho scoperto su Autopareri che lo spoiler è il nuovo simbolo fallico. Le SUV coupè sono da finocchi, le donne vogliono le SUV e se non metti un grosso spoiler non se fila nessuno.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cugino di Skoda Vision iV e di Volkswagen ID Crozz, le linee tondeggianti non le stanno male.

Da vedere in foto live anche perchè il paraurti posteriore ha una lavorazione particolar e sicuramente i volumi in foto live rendono meglio.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.