Vai al contenuto

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Sono tornato indietro nel tempo perché improvvisamente, vedendo l'altezza e la posizione delle maniglie e lo spazio tra ruota e portiera anteriore, penso di aver avuto un'illuminazione:

mercedes-eqs-2021-fotos-espia-201959419-

 

EQSofficino è alta davvero... 😅

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

57 minuti fa, aboutdas scrive:

Sono tornato indietro nel tempo perché improvvisamente, vedendo l'altezza e la posizione delle maniglie e lo spazio tra ruota e portiera anteriore, penso di aver avuto un'illuminazione:

mercedes-eqs-2021-fotos-espia-201959419-

 

EQSofficino è alta davvero... 😅

 

9FF1C852-5BEE-4BB6-B68D-539DCC770509.thumb.jpeg.6c9fdc316e4441a95574e0e0de14961a.jpeg
 

Eccola senza camuffi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, per una volta che cominciano a spuntare come funghi le sedan e non i SUV (causa limiti di efficienza) non siete contenti? 😆

 

scherzi a parte, dovevano arrivare le auto elettriche per togliere le maniglie a sbalzo…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:

Ma come, per una volta che cominciano a spuntare come funghi le sedan e non i SUV (causa limiti di efficienza) non siete contenti? 😆


Bastava facessero come faranno BMW e Maserati, una classica sedan 3 volumi come lo è la Classe S, invece di mettere le ruote a dei sofficini. 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, lukka1982 scrive:


Bastava facessero come faranno BMW e Maserati, una classica sedan 3 volumi come lo è la Classe S, invece di mettere le ruote a dei sofficini. 😜


penso che ci siano grosse differenze in termini di aerodinamicità… senza considerare che secondo me è solo questione di tempo prima che gli sbalzi anteriori vengano drasticamente ridotti a favore dell’ abitabilità 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, A.Masera scrive:


penso che ci siano grosse differenze in termini di aerodinamicità… senza considerare che secondo me è solo questione di tempo prima che gli sbalzi anteriori vengano drasticamente ridotti a favore dell’ abitabilità 


Sulla questione sbalzo sicuramente!

Se togli VAG, stanno tutti elettrificando piattaforme native per motori termici. MB compresa.

E ciò per sviluppare velocemente modelli elettrici.

Ma dal ‘30 in poi dubito vedremo ancora piattaforme multitrazione. Probabilmente skateboard come quello della Foxconn sarà il modello più usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ma porc, è proprio lei, uguale, io non ci posso pensare!!! [mention=26264]aboutdas[/mention] sei un genio, mi hai veramente fatto svoltare :mrgreen:
Sono felice di aver fatto proseliti ma secondo me mi ha iniziato al nome il caro@Cole_90
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.