Vai al contenuto

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Cole_90 scrive:

Ma EQE SUV ed EQS SUV sono nomenclature definitive o provvisorie? Se fossero le definitive sarebbero davvero terribili, secondo me.

 

..non si sa niente ufficiale per questa domanda, secondo me sono nomi provvisori, questo fine "suv" sarebbe davvero terribile.

 

Insieme con le stazione di ricarica "Ionity" la EQS avra una novita che si chiama "plug and charge".

Si attacca solo la spina e via, senza bisogno di una carta di credito, carta di ricaricare ecc. Tutto autentificato automatico con sensori alla macchina, pagamento direttamente via smartphone app "Mercedes me charge"

grafik.png.a178c537822feb3903175a21acdeea1f.png

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, lukka1982 scrive:

EQS SUV sarà una GLS con powertrain BEV, frontale e paraurti specifici, come per EQA?


No, un Saccottino sciatto

 

 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2021 at 18:14, 4200blu scrive:

 

...bella di immaginarsi che durante la stagione turistica 3 o 4 EQS piu 2 Taycan turbo S piu 2 Tesla S plaid+ fermano allo stesso autogrill con colonnine di alta potenza e tutti insieme attaccano - brucia tutta la terra della area di servizio..😂

 

Mai, mai scorderai
L'attimo, la terra che tremò
L'aria s'incendiò e poi silenzio
E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni in leak:

 

 

C7DC121B-F97F-49DA-8514-2630EEDC6599.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

Troppa roba, dorme troppo organiche.. e poi non capisco perché all’interno gli schermi siano ben definiti se in realtà fisicamente è uno solo

La patacca è una, ma gli schermi dietro credo siano separati. Che tenerezza quando non si ha a disposozione una tecnologica avanzata ma si vuole cercare comunque di imitarla...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.