Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Insieme al Discovery è l’unico modello pseudo SUV/SW offerto anche come

versione commerciale due posti. Altrimenti oramai solo furgoni o pickup. Inoltre al pari del Discovery ha una dotazione di ADAS al top. 

 

Il comfort a bordo però è abbastanza tragico per via delle sospensioni posteriori, ed il motore è molto ruvido. Diciamo che ci sta se si vuole poca spesa massima resa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:

 

Esattamente come il primo Pajero Sport.

Secondo me anche questo potrebbe avere buone vendite in Italia, è un veicolo robusto e di un segmento in estinzione.

 

Il primo Pajero Sport, secondo me "camuffava" meglio le sue origini da pick-up.

 

955909031058486.jpg

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, poliziottesco said:

Insieme al Discovery è l’unico modello pseudo SUV/SW offerto anche come

versione commerciale due posti. Altrimenti oramai solo furgoni o pickup. Inoltre al pari del Discovery ha una dotazione di ADAS al top. 

 

Il comfort a bordo però è abbastanza tragico per via delle sospensioni posteriori, ed il motore è molto ruvido. Diciamo che ci sta se si vuole poca spesa massima resa. 

 

Mi pare che in omaggio diano anche gli occhiali per la VR così quando lo guardi sembra un'auto e non un cassone di 30 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Sepp0 said:

 

Mi pare che in omaggio diano anche gli occhiali per la VR così quando lo guardi sembra un'auto e non un cassone di 30 anni fa.

 

Che sia brutta e' abbastanza innegabile, pero' dipende da quelle che sono le priorità', consideriamo anche che l' auto e' fatta sopratutto per i mercati più' poveri del far east. Se qualcuno cerca un mezzo utilitaristico per uso lavoro/famiglia/hobby capiente e robusto, questo non e'  malvagio visti i prezzi e la dotazione all' altezza di un' auto moderna. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dove? Mi sembra che il Pajero sia uscito di produzione. Sinceramente l'ultima non mi ha mai fatto impazzire, a differenza di quelle anni 80-90, ma comunque restava un'icona.

Dubai, le vendono come il pane ed io penso che, dovessi rimanere qui ancora un po', me ne prenderei sicuramente uno, per andare nel deserto è impareggiabile, il Land Cruiser ed il Patrol costano il doppio col V8, il prado (il nostro land cruiser) ha un 4.0l V6 che come potenza è simile al 3.8v6 del pajero ma viene comunque parecchio di più.

Qui vendono ancora la Lancer come auto da indiano, è senza nemmeno gli airbag (ma ha il multilink ) e la trovi anche a meno di 10.000€

http://www.habtoormotors.com/mitsubishi/

 

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.