Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione 'CONTE.IT'


Tempra Veloce

Domanda

Buongiorno.

 

a settembre mi scade l'assicurazione della Clio 1.4 16v max del 2000. sono in classe 3 (provengo dalla 4), mia sorella purtroppo ha fatto un incidente con colpa nel 2015 e quindi ancora non sono passati i fatidici 5 anni di incidenti senza colpa.

 

Sono stato alla mia assicurazione e per una normale rca senza infortuni guidatore, carroattrezzi o altre amenità hanno chiesto 700 euro.

 

Ho fatto un preventivo con CONTE.IT mettendo tutti i dati corretti, proprietario con il master, nessun figlio con meno di 26 anni in casa, auto ricoverata in box privato ecc... e mi è venuto un preventivo di 203 euro.?

 

Ne ho parlato con l'addetto alle farse, ehm, alle revisioni e lui mi ha detto che in un incidente con ragione l'hanno ripagato subito.

 

Secondo voi rischio qualcosa a passare da Italiana a Conte ? con quello che risparmio mi ci viene l'impianto hifi gratis...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

scusate.. ho scritto una cazzata (sarà il caldo)...

 

con conte pago 194 euro e non 294... !!

 

se uno sta in una zona sicura, ha una certa età, laurea, master, ha garage e figli over 30 si risparmia per davvero...

 

al sud invece purtroppo non si risparmia con le on-line....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

alla fine mio padre l'ha fatta visto che ci hanno sparato 640 euro la Italiana, ho messo l'unica clausola la rinuncia alla rivalsa in caso di ebbrezza, guida esperta, tutti i conducenti >30 anni e pagamento col bonifico.

 

Alla fine ho speso 236 euro, il giorno dopo mi sono arrivati tutti i fogli da stampare col pc e il giorno dopo sul portale dell'automobilista era già allineato con la targa la compagnia assicuratrice.

 

Il call center funziona benissimo, i tempi di attesa sono moderati, i centralinisti sono molto preparati.

 

Unica cosa: telefonate sempre al call center e fatevi mettere la rinuncia alla rivalsa che non appare nel configuratore polizza: in questo caso se succede un incidente in cui avete colpa si attaccano e devono pagare per forza...

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Unica cosa: telefonate sempre al call center e fatevi mettere la rinuncia alla rivalsa che non appare nel configuratore polizza: in questo caso se succede un incidente in cui avete colpa si attaccano e devono pagare per forza...


Dipende dalle condizioni di polizza. Non è corretto dire che anche se si ha torto marcio l'assicurazione pagherà sempre.

La clausola di rinuncia alla rivalsa vale solo in alcune condizioni tipo guida in stato di ebbrezza, mancata revisione, ecc...
Ma se ad esempio monti pneumatici non omologati (o alle tele) o hai modifiche al veicolo non legali (xeno tarocchi, rimappa, ecc...), non vale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma la mia è tutta originale... le tuningate con i pezzi made in china li facciano i coglionciotti o quelli che non hanno la via da camminare che stanno dalla mattina alla sera a rabberciare con pezzi comperati su wish l'utilitaria comperata con la pensione della nonna...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.