Vai al contenuto

F1 2019 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Aymaro scrive:

Il 2014 fu addirittura peggio se non ricordo male, 4° nel mondiale dietro la Williams

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Primo anno dell'epoca turboibrida, vantaggio PU Mercedes siderale.....

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Il problema a mio avviso è che sino a quando Binotto continua a pensare che la vettura è buona e dipende dalle piste il rendimento, non si farà alcun passo avanti. Per non parlare del presidente che si esalta per un giro veloce fatto con gomme nuove.

Il primo passo per risolvere i problemi è prenderne contezza, non so se è accaduto a Maranello.

 

ma tu dai retta alle dichiarazioni di circostanza davanti ai giornalisti?

 

come i politici dopo le elezioni che sono tutti soddisfatti: chi ha vinto ha vinto, chi ha perso ha perso di poco/ha fatto meglio dei sondaggi/ha perso meno voti del previsto/ha preso solo 4 voti ma la volta prima ne aveva presi 3 ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, itr83 scrive:

 

ma tu dai retta alle dichiarazioni di circostanza davanti ai giornalisti?

 

come i politici dopo le elezioni che sono tutti soddisfatti: chi ha vinto ha vinto, chi ha perso ha perso di poco/ha fatto meglio dei sondaggi/ha perso meno voti del previsto/ha preso solo 4 voti ma la volta prima ne aveva presi 3 ecc. ecc.

Non solo, anche a quelle fatte dietro le quinte.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mai capito perchè non hanno sviluppato la SF19H ma hanno rifatto da zero il concetto di monoposto. 
 
Speriamo in SPA e Monza, anche se Mercedes non starà a guardare, anzi sono sicuro che ci vogliono umiliare nel GP d'Italia con tanto di doppietta e parata finale. 
 
Se non si vince ne a Monza ne a SPA la stagione passa da negativa a fallimentare. 
Perché Binotto e chi ce lo ha messo volevano ca collare Arrivabene e chi ce lo aveva messo
Io sono juventino e di faide interne alla famiglia ne capisco ....
Arrivabene è amici di lunga data di AA e siede nel cda della juve
Appena morto marchionne ... tabula rasa
Primo anno dell'epoca turboibrida, vantaggio PU Mercedes siderale.....
PU progettato alla Carlo a disse marchionne
E ci vollero anni per ridurre il gap poi tutto alle ortiche

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.