Vai al contenuto

F1 2019 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

PL2 inutili dal punto di vista dei tempi
EA-NB6bXUAAEWEq.jpg:large
 
domani e soprattutto domenica gara asciutta
Piccola e temporanea soddisfazione per Gasly, fa morale anche se ha fatto il tempo prima della pioggia

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/team-contro-le-multe-per-unsafe-release-leclerc-ferrari-448713.html

 

accordo per l'usafe release, in questo caso sarà contento @nicogiraldi :D

 

scherzi a parte, bene che ci sia un accordo che porti ad un'uniformità di giudizio, anche se secondo me, la soluzione è che ci sia  almeno una parte di commissari fissi

 

@Aymaro era palese che è stato uno sbaglio, con questa decisione si "cancella" questo precedente.

secondo me la Fia sbaglia a non regolamentare meglio il pit, secondo me andrebbero ad esempio vietati i semafori , lasciando all'operatore del leccalecca la responsabilità della ripartenza (tanti team non c'è proprio più).

E probabilmente diminuirei i meccanici del pit stop, la F1 è troppo esasperata, è l'unica serie dove i meccanici intervengono in cosi poco tempo (un pit in indy è molto più lungo, nel gt i tempi sono imposti etc etc)

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ferrari su questo tipo di piste ancora con la classica coperta corta, ma i segni di miglioramento ci sono. Un paio di mesi fa avremmo preso un secondo e mezzo. 

lo dico a bassa voce

spacer.png

ma le prove di oggi  mi fanno davvero ben sperare per spa e monza... vedremo

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Q1

Spoiler

 

spacer.png

 

un ottimo Russel che per poco non entra in Q2, male Ricciardo e te RP

 

investigazione per Giovinazzi che verrà discussa dopo le qualifiche...

 

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.