Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, ciraw scrive:

 mi chiedo come mai non sia stata mai utilizzata la piattaforma ibrida della ioniq

 

Magari mi sbaglio, ma che io ricordi la piattaforma (immagino tu intenda la parte meccanica) ibrida della Ceed è proprio quella della Ioniq.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Magari mi sbaglio, ma che io ricordi la piattaforma (immagino tu intenda la parte meccanica) ibrida della Ceed è proprio quella della Ioniq.

Uhmm mi sembra si no, Ioniq e Niro nascono dal pianale allungato di i20/Accent quindi la B. I30/Ceed nascono sulla base comune a Elantra/Forte/Soul/Tucson. Invece Kona/Stonic e Rio hanno il New B che sarà usato dalle prossime i20 e Accent

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Kona e Stonic non e la stessa piattaforma credo
Hanno minime differenze di telaio e nominazione, ma condividono la struttura.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.