Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Solo a me non dispiace? ::::

Non è bellissima, e non è il genere di auto che ci si aspetta da BMW (come la maggior parte delle ultime di Monaco ormai, visto che fanno quasi solo Suv o TA), ma a me questo genere di mezzi non dispiace, sono incrociatori stradali comodi con cui fare centinaia di km senza stancarti e sono più spaziosi delle berline da cui derivano. Ma a me piaceva anche la Classe R, quindi forse sono strano io :mrgreen:

Tra l'altro, se ne facessero una versione iso-Allroad sono convinto ne venderebbero parecchie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne avevo vista una proposta intorno ai 40mila, km0, avessi avuto bisogno di un vetturone da viaggio comodo, l'avrei presa, per quanto non amante del genere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

sono incrociatori stradali comodi con cui fare centinaia di km senza stancarti e sono più spaziosi delle berline da cui derivano

 

si hai ragione, la 6GT in vista tecnicamente e quasi una ser 7 "sportback". Per viaggi lunghi e commodissimo, tranquillo, insonorizzazione perfetta, spazioso, con la portellone anche versatile (caricare due Mountainbike non fa problemi) e naturalmente anche veloce con i motori grandi e tutto senza i svantaggi delle Suv (aerodinamica, baricentro molto alto). In vista oggettiva e una macchina molto buona, ma il problema resta - per la maggioranza e brutta. Anche se dal vivo la 6GT e molto meglio come la vecchia 5GT, in colore giusto ha una brezza di eleganza.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

. Ma a me piaceva anche la Classe R, quindi forse sono strano io :mrgreen:

Tra l'altro, se ne facessero una versione iso-Allroad sono convinto ne venderebbero parecchie.

 

parecchio strano sei !!!! la classe R , cosa hai scovato dalla mia memoria ,ne hanno vendute 12 in italia ?

 

fare iso all road questa? naaaaa sarebbe l'aborto degli aborti poi mai dire mai certo

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, GL91 scrive:

Solo a me non dispiace? ::::

Non è bellissima, e non è il genere di auto che ci si aspetta da BMW (come la maggior parte delle ultime di Monaco ormai, visto che fanno quasi solo Suv o TA), ma a me questo genere di mezzi non dispiace, sono incrociatori stradali comodi con cui fare centinaia di km senza stancarti e sono più spaziosi delle berline da cui derivano. Ma a me piaceva anche la Classe R, quindi forse sono strano io :mrgreen:

Tra l'altro, se ne facessero una versione iso-Allroad sono convinto ne venderebbero parecchie.

Esiste gia' , e' l X6 ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Urtas scrive:

Esiste gia' , e' l X6 ?

In effetti verrebbe fuori qualcosa di molto simile, ma credo meno mastodontica, meno alta (ma meno brutta, il che potrebbe non essere un male). Ma tanto non la faranno mai, nè pretendevo lo facessero, era tanto per dire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.