Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982


 

Thread Ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Nuove ottiche anteriori e posteriori, doppio rene leggermente più grande, nuova telematica di bordo. Arrivo a fine 2020, sia berlina sia Touring.

Altro discorso è l'introduzione della 530e Touring e della 545e che arriveranno prima.

 

 

BMW Serie 5 facelift Touring G31 Spy 2020 (1).jpg

BMW Serie 5 facelift Touring G31 Spy 2020 (2).jpg

BMW Serie 5 facelift Touring G31 Spy 2020 (3).jpg

BMW Serie 5 facelift Touring G31 Spy 2020 (4).jpg

BMW Serie 5 facelift Touring G31 Spy 2020.jpg

Edited by lukka1982
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, 4200blu scrive:

 

..no Caro, tutti i due partono insieme con la LCI.

ah meglio! :D Avevo notizie di due step distinti tra le nuove eDrive e l'LCI.

2 ore fa, VuOtto scrive:

Ma nessuno si è accorto della Countryman LCI dietro?

Già messe le foto nella sua specifica discussione.

Tra motor.es ed Motor1 in Spagna hanno beccato mezza produzione BMW in rifacimento

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa quando arriveranno dettagli del my 2019 di set?

 

Poi a livello di idrive se montano il 7.0 la my avrà sempre questo o upgradano a 8.0?

 

Io alla my 2019 ci sto pensando.


Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 ore fa, Beckervdo scrive:

 

BMW M5 Facelift 2021 Spy F90 S68 Engine.jpg

 

 

Bellissime le ottiche.

 

E niente dentoni, bravi! Per lo meno questa non la vogliono rovinare! :clap

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhà , usano uno stile del faro tutto suo, diverso da 3er per dire.

 

Ma son curioso di vedere se rifanno la plancia, oggi il display è troppo lontano per l'uso touch, la differenza sempre con serie 3 G20 la si vede nell'integrazione dell'infotertaiment.

Ma dubito...


Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

Bellissime le ottiche.

 

E niente dentoni, bravi! Per lo meno questa non la vogliono rovinare! :clap

 

Temo per la M5...

 

I fari posteriori penso siano Iso X5.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By lukka1982
      Press release completa ➡️ CLICCA QUI!
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       
       

       

       

       

       


       

       

       

       

       
      via BMW
       

       
      ———————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ———————————————————————————————————
    • By lukka1982
      Ve la faccio breve, perché la cartella stampa è consta di 49 pagine.
      Le dimensioni crescono di 27 mm (berlina) e 21 mm (Touring) facendo arrivare la lunghezza massima della Serie 5 a 4963 mm. 
      La BMW Serie 5 LCI (Life Cycle Impulse, il modo in cui BMW definire i suoi restyling di mezza vita) si presenta al pubblico con un rinnovato stile esterno, interno e con nuovi contenuti tecnici. Tra questi spicca l’espansione a ben 5 declinazioni di modelli PHEV e tutta la gamma a 4 e 6 cilindri, si avvale della tecnologia Mild-Hybrid 48V. Le più importanti funzionalità aggiuntive degli interni includono il display e il sistema operativo, che ora comprende anche il Control Display centrale che misura fino a 12,3 pollici. Inoltre, l’introduzione del BMW Operating System 7 ora permette i servizi del BMW Intelligent Personal Assistant. L’aggiunta, ad esempio, dello Steering e Lane Control Assistant – con Active Navigation e con il nuovo sistema automatico funzioni di corsia di emergenza – all’elenco dei sistemi di assistenza alla guida porta la nuova BMW Serie 5 a compiere qualche altro passo lungo la strada verso la guida autonoma.
      La nuova BMW Serie 5, berlina e Touring, saranno prodotte nello stabilimento di Dingolfing (Germania) ed in quello Austriaco di Magna Steyr (Graz). La declinazione a passo lungo, specifica per il mercato cinese, continuerà ad esser prodotta allo stabilimento Dadong della BMW Brilliance Automotive a Shenyang.

      Lo stile esterno
      Colpo d’occhio anche per il nuovo layout dei fari, che possono esser ad “U” (tecnologia LED) o “L” (tecnologia LASER) a seconda della scelta tecnologica. Lo stesso leitmotiv è applicato alle luci posteriori, con il tipico “L-Shape” di BMW riproposto in chiave tecnologica LED dall’effetto tridimensionale. Nessuno stravolgimento per la linea di cintura laterale o per la vetratura.
       
      La gamma motori: ottimizzata MHEV 48V e 5 nuovi modelli PHEV.
      Si parte con la BMW 530e con il 2.0 litri turbo benzina da 184 CV a cui si aggiunge l'unità elettrica da 109 CVp, che con funzione XtraBoost arriva (per 10 secondi) ad esprimere 292 CVp, (252 CV in continuo). Un passo ulteriore è rappresentato dall’introduzione della BMW 545e xDrive, che è spinta dal 6 cilindri in linea 3.0 litri turbo che eroga 210 kW / 286 CV a cui si aggiungono 80 kWp / 109 CVp del motore elettrico, la cui potenza di picco è pari a 290 kWp / 394 CVp. La nuova BMW 545e xDrive Berlina raggiunge un’autonomia elettrica di 54 – 57 chilometri. Il servizio digitale BMW eDrive Zone è disponibile in tutti i modelli ibridi plug-in di serie. Questa funzione unica passa automaticamente alla modalità di funzionamento completamente elettrica quando il veicolo entra in una “zona verde“.
       
      I motori benzina ora hanno il sistema di iniezione a 350 bar, mentre i diesel sono tutti biturbo, con il 540d che ora ha sia la turbina di bassa che alta pressione con VGT.
       
      Oltre al V8 da 390 kW / 530 CV presente nella BMW M550i xDrive Berlina la nuova BMW Serie 5 prevede altri tre motori benzina e tre diesel che generano una potenza compresa tra 135 kW / 184 CV e 250 kW / 340 CV. Il sistema di iniezione diretta nelle unità di benzina funziona a una pressione maggiore (350 bar), il che implica maggiore efficienza, mentre la sovralimentazione biturbo è ora presente in tutte le varianti diesel; questo consente un’erogazione di potenza ancora più lineare e l’ottemperanza delle stringenti normative Euro6D.
      Tutti i motori si collegano di serie con una trasmissione Steptronic ad otto rapporti. La trazione integrale BMW xDrive viene offerta di serie o optional per tutte le varianti di modello, ad eccezione del motore a benzina entry-level.
      È possibile scegliere tra vari setup telaistici progettati per migliorare l’agilità e il dinamismo o il comfort di guida. Le sospensioni sportive M, le sospensioni BMW Adaptive M e le sospensioni adattive M Professional, compresa la barri antirollio a controllo attivo, sono tutte presenti come optional. L’ultima versione dell’ Integral Active Steering (optional) può venire in aiuto del guidatore durante le manovre ruotando le ruote posteriori in controfase, anche a velocità inferiori ai 3 km / h. Le pinze freno rosse sono ora disponibili in alternativa a quelle blu dei freni M Sport.
       
      Ovviamente presenti a volontà ADAS e sistemi di sicurezza avanzata, oltre ad altre chicche tecnologiche a cui vi rimando la lettura alla cartella stampa ufficiale.
       
      PRESS REALESE COMPLETA ➡️ CLICCA QUI!
       
       

       

















































































       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.