Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread Ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

bellissima.

La calandra sai @Beckervdo che non mi sembra più grande? E' stata però tridimensionalizzata, e mi sembra anche in modo molto bello. probabilmente ricorderà molto quella di 3er.

 

Confido ancora nel miracolo per la M3 berlina....

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva a fine 2020 .... da quando sarà possibile - presumibilmente - ordinarla?

Dispiacerebbe ordinare qualcosa in questo trimestre per poi scoprire che, magari, nel primo trimestre 2020 aprono gli ordini alla facelift ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, dindi scrive:

Arriva a fine 2020 .... da quando sarà possibile - presumibilmente - ordinarla?

Dispiacerebbe ordinare qualcosa in questo trimestre per poi scoprire che, magari, nel primo trimestre 2020 aprono gli ordini alla facelift ....

bmwproductionschedule-MY2020-1.png

Per gli USA fino a Giugno 2020 non se ne parla di LCI.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora un paio di miei considerazioni… ero gasattissimo per un 520d Touring, spinto anche da prezzi molto allettanti…. che si trovano su as.

Ma , le my2020 che sono in produzione da luglio hanno l'idrive 7.0 e sono abbastanza bruttine, il design del display ci azzecca poco, si vede che è un ripiego.. in particolare per il display grande.

Quindi questo restyling dovrebbe porre rimedio cambiando la plancia e avvicinarla al concept di 3er G20 , e non fare come su 7er dove il risultato interno è modesto secondo me

Per questo attendo foto degli interni prima di ordinare...

Aggiungo che spero mettano di serie sulla luxury i sedili confort… quelli originali secondo me son troppo piccoli di seduta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Allora un paio di miei considerazioni… ero gasattissimo per un 520d Touring, spinto anche da prezzi molto allettanti…. che si trovano su as.

Ma , le my2020 che sono in produzione da luglio hanno l'idrive 7.0 e sono abbastanza bruttine, il design del display ci azzecca poco, si vede che è un ripiego.. in particolare per il display grande.

Quindi questo restyling dovrebbe porre rimedio cambiando la plancia e avvicinarla al concept di 3er G20 , e non fare come su 7er dove il risultato interno è modesto secondo me

Per questo attendo foto degli interni prima di ordinare...

Aggiungo che spero mettano di serie sulla luxury i sedili confort… quelli originali secondo me son troppo piccoli di seduta.

 

Da possessore di 520d F11 interessato ad una 520d G31, mi sono trovato di fronte anch'io a questo dilemma...prendere al volo un'offerta "irripetibile" oppure aspettare il restyling?

 

Detto ciò, hanno provato a spiegarmi questa cosa dell'Idrive 7.0 ma sarò un attempato uomo di mezza età e non l'ho mica compresa appieno!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Serie 5 attuale viene via al 40% di sconto KM0, io non ci penserei troppo...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, reg71 scrive:

 

Da possessore di 520d F11 interessato ad una 520d G31, mi sono trovato di fronte anch'io a questo dilemma...prendere al volo un'offerta "irripetibile" oppure aspettare il restyling?

 

Detto ciò, hanno provato a spiegarmi questa cosa dell'Idrive 7.0 ma sarò un attempato uomo di mezza età e non l'ho mica compresa appieno!

 

 

 

 

Si, ma non penso che i prezzi si alzeranno di molto, in particolare quando uscira la G31LCI che uscira' come my2021.

 

In sostanza le my2020 (le 5er prodotte da fine luglio19 in poi) montano il s.o bmw idrive 7.0 con hardware diverso, quindi con funzioni aggiuntive e grafica diversa.

Credo anche con sim embebbed capacità d'aggiornamento ota e altre differenze rispetto il precedente idrive 6.0.

Ma se su 3erG20 è nata per questo sistema, qui è un aggiunta, e ad esempio il display centrale  lo trovo lontano per usarlo  touch, infatti su 3er è molto più ravvicinato per dire.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.