Vai al contenuto

[BRA] Fiat Toro SUV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, TONI scrive:

ok ma bisogna saperlo portare il culone :D

ci sono i modi per renderlo meno evidente mentre qui ho la sensazione che abbiano proprio voluto enfatizzarlo quasi per volersi dare un' aria da suv-coupè simil premium

 

Beh in effetti il tutto è poco armonico perchè sembra una “protesi” appoggiata sul cassone del Toro riprendendo tutta la parte inferiore...ma in ogni caso l’idea mi piace e spero arrivi in Europa..

 

mi ricorda Nicki Minaj quando si ruppe la protesi mentre cantava

25032EC5-7FB0-4497-A901-135BEDCAD010.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' pesante, ma c'è qualche modello dello stesso genere che non lo sia? Un culone del genere rialzato di 20 cm deve per forza dare questo effetto. Non è detto che per il modello di serie seguano la stessa linea, potrebbero anche normalizzarlo un po' (si parlava di 7 posti). Vediamo che fanno, a me non dispiacerebbe se lo mettessero in produzione così, il segmento va forte, modelli con andamento della carrozzeria di questo tipo sono di moda, Fiat potrebbe aprire la strada nel segmento.

Sono curioso di capire quando potremo vedere la versione definitiva, in ogni caso le condivisioni con i modelli Jeep mi fanno pensare che una produzione anche da noi non sarebbe difficile, tra Melfi e Pomigliano lo spazio ci sarebbe; dipenderà molto dalla forma definitiva del modello

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti potrebbe anche andare ma il tre quarti posteriore e' da dimenticare. Possibile che dal prototipo presentato l'anno scorso in Brasile abbiano avuto feedback cosi' positivi che hanno deciso di industrializzarlo? Non ci posso credere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.