Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Avevo aspettative altissime, peccato.

Amen, rifacciamoci gli occhi ?

 

Risultati immagini per eb110

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è orribile. Più che un omaggio alal EB100( che non mi ha mai fatto impazzire come design), mi sembra la sua brutta copia cinese.

Ma poi la meccanica è la stessa della Chiron?

19 ore fa, Pandino scrive:

Avevo aspettative altissime, peccato.

Amen, rifacciamoci gli occhi ?

 

Risultati immagini per eb110

 

mha...ripeto l'originale EB100 come linea non mi è mai piaciuta troppo, specialmente se la confrontiamo con le concorrenti dell'epoca:

 

Lamborghini Diablo

spacer.png

 

Ferrari F50

spacer.png

 

McLaren F1

spacer.png

 

Ecco queste mi piacevano molto di più della EB110, che ritengo avesse un design troppo bale e con poca personalità. Poi come meccanica  e prestazioni la EB110 tanto di cappello, per carità.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, certo che dispiace un po' vedere il marchio relegato a vetture iper costose quando potrebbero usarlo anche per altri modelli più "economici" certo è che così facendo si andrebbe a fare concorrenza in casa a Lamborghini, memtre Bugatti viene usato come marchio per dare "spettacolo" ed ostentare la potenza del gruppo. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, MotorPassion said:

A me non dispiace, certo che dispiace un po' vedere il marchio relegato a vetture iper costose quando potrebbero usarlo anche per altri modelli più "economici" certo è che così facendo si andrebbe a fare concorrenza in casa a Lamborghini, memtre Bugatti viene usato come marchio per dare "spettacolo" ed ostentare la potenza del gruppo. 

Bugatti deve essere esclusiva come e' sempre stata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.