Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Toyota C-HR M.Y. 2020 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

quando si ritocca un design praticamente perfetto c'è sempre un alto rischio di fare una mezza porcheria. E la CHR per me è una delle cose più interessanti in commercio degli ultimi dieci anni.

 

PS: E lo dico da non estimatore di suvvetti in generale ed esclusivamente dal punto di vista estetico esterno (perché sul fatto di lasciare ai passeggeri posteriori solo una fessura al posto di un vero finestrino per me è inaccettabile).

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è mai piaciuto il C-HR, ok una buona alternstiva al Juke però la trovo un'auto piena di controsensi. Grande fuori ma piccola dentro, motore ibrido non all'altezza diciamo che ha avuto un buon successo per l'effetto wow, come detto da altri spero abbiano adottatoun motore nuovo. 

Il design poi lo trovo molto più Honda che Toyota.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, MotorPassion said:

Non mi è mai piaciuto il C-HR, ok una buona alternstiva al Juke però la trovo un'auto piena di controsensi. Grande fuori ma piccola dentro, motore ibrido non all'altezza diciamo che ha avuto un buon successo per l'effetto wow, come detto da altri spero abbiano adottatoun motore nuovo. 

Il design poi lo trovo molto più Honda che Toyota.

 

all'altezza di cosa, scusa? io l'ho provata e va molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto non si vede, ma non credo siano riusciti a sistemare il peggior difetto, il finiestrino posteriore con la relativa maniglia, che merita il premio per la peggior ingegnerizzazione della storia dell'auto, un'accozzaglia di linee all'esterno e una visibilità claustrofobica all'interno, mortificando il design del concept senza riuscire a  coniugarlo con la praticità.

 

 

A6675EE4-4474-45D9-B9CB-6D9FA1DEC97B-6245-0000021C32065BA9.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la maniglia non è il massimo dell'ergonomia, ma comunque non molto peggio di una maniglia verticale nella stessa posizione. l'ho usata per una settimana e al secondo giorno già ti sei abituato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.