Vai al contenuto

F1 2019 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Cari @johnpollame e @iDrive, da un punto di vista teorico, accademico o astratto sono anche d’accordo con voi. Poi però la dura realtà ci prende a schiaffi, e ci ricorda che dopo varie stagioni di grande crescita, in cui la Ferrari è arrivata perfino ad avere (forse) la miglior PU di tutta la F1, e dopo due stagioni in cui a lungo abbiamo accarezzato il sogno mondiale, si arriva a questo 2019 tutti convinti che possa essere l’anno giusto, tutti carichi dopo test invernali eccellenti, pronti via, e la Mercedes fa 8 doppiette consecutive, o quello che è, e vince trionfalmente i mondiali n. 11 e 12 consecutivi. Non nego che tutto ciò mi roda parecchio, e forse offusca la mia capacità di dare giudizi obiettivi, tanto da farmi vedere in modo molto negativo questa stagione, considerando appunto le aspettative molto alte. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Unperdedor scrive:

 Non nego che tutto ciò mi roda parecchio, e forse offusca la mia capacità di dare giudizi obiettivi, tanto da farmi vedere in modo molto negativo questa stagione, considerando appunto le aspettative molto alte. 

Contano i fatti, e purtroppo la situazione è questa; speriamo solo di fare un fine stagione in crescendo, che renderebbe meno amara la pillola.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/9/2019 at 15:48, AlexMi scrive:

Si non è facile, ci sono molte variabili, ma almeno in qualifica ce la giocheremo ancora su 3 piste almeno.

 

E' una sindrome....

tafazzi.gif.4ed345eccb87bda68737e50f85d696ad.gif

 

Piuttosto, è ora di aprire Monza...

 

Modificato da nubironaSW
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Con le notizie che riguardavano Hubert è passato un po' in secondo piano, ma Correa è ancora in gravi condizioni

https://it.motorsport.com/fia-f2/news/correa-le-gambe-preoccupano-polmoni-non-ancora-autosufficienti/4543094/

 

mi ero fermato alle prime notizie che parlavano della "sola" frattura alle gambe, ma il quadro è tutt'ora piuttosto grave visto che è in coma indotto...

Speriamo in bene :( 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.