Vai al contenuto

F1 2019 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

PL2

EDOZuxoXUAEvSoh.jpg:large

come detto Ferrari velocissime in qualifica ma in difficoltà sul passo gara (ma c'è la note al simulatore che porta consiglio), ottima la RP con Perez che gira meglio della rossa ma brucia la PU nuova nuova appena montata

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Passo gara però superiore per Verstappen, è contando che hanno anche il vantaggio della minor usura gomme direi che domenica è dura.

Ancora da capire le Mercedes che si sono nascoste. 

spetta....pure qua che si doveva vincere....ci frega una RB con motore honda?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Aymaro scrive:

PL2

EDOZuxoXUAEvSoh.jpg:large

come detto Ferrari velocissime in qualifica ma in difficoltà sul passo gara (ma c'è la note al simulatore che porta consiglio), ottima la RP con Perez che gira meglio della rossa ma brucia la PU nuova nuova appena montata

una volta la notte portava consiglio, ora non più

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

una volta la notte portava consiglio, ora non più

da quando hanno messo Fuoco al sim (al posto di wherlein) e capito un po di cose, i miglioramenti tra venerdì e sabato ci sono, dalla Francia in poi direi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Unperdedor scrive:

Per quello che ho visto le Ferrari hanno un assetto troppo scarico, perché ovviamente puntano sui due settori veloci. Però nel secondo settore la macchina scivola troppo e distrugge le gomme. Probabile che scelgano un compromesso. 

 

In effetti il problema Ferrari e' il carico....su piste dove va molta ala, non si puo' fare granche', ma qui che si va scarichi, mi chiedo perche' non sacrificare la velocita' per il carico e ottenere via ala quello che Mercedes e Red Bull riescono a ricavare dal fondo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

In effetti il problema Ferrari e' il carico....su piste dove va molta ala, non si puo' fare granche', ma qui che si va scarichi, mi chiedo perche' non sacrificare la velocita' per il carico e ottenere via ala quello che Mercedes e Red Bull riescono a ricavare dal fondo.

Perché aumenterebbe il drag e perderebbero il vantaggio che hanno nei rettilinei.

È una coperta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Perché aumenterebbe il drag e perderebbero il vantaggio che hanno nei rettilinei.

È una coperta.

Al momento sembra che deteriorino le gomme in pochi giri. Non vai lontano cosi'

 

23 minuti fa, iDrive scrive:

Sono compromessi, non è così semplice... si potrebbe anche dire di fare il contrario per Mercedes e RBR mettendo meno ala per arrivare alla velocità Ferrari, ma non è così.

RB e MB sono gia' scariche al massimo....ieri Verstappen lo ha detto, testuale "siamo tutti scarichi, potremmo togliere del tutto l'ala posteriore ma non credo sarebbe una buona idea".

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.