By
Beckervdo
Modello a tiratura limitata basata (350 esemplari) basatosulla McLaren 600LT e rappresenta la vettura più potente della serie Super Sport.
Basandosi sull'esperienza maturata in GT4 con la McLaren 570S, la McLaren 620R ha un reparto sospensivo di prim'ordine: sospensioni coilovers regolabili manualmente (-6 kg rispetto alle sospensioni standard) con bracci di supporto in alluminio.
Impianto frenante con dischi in carboceramica (390 mm all'anteriore, 380 mm al posteriore).
Supporti motore su uniball che tengono a bada il V8 3.8 TwinTurbo che produce 620 CV e 620 Nm di coppia che le consentono di bruciare lo 0-100 km/h in appena 2.9 secondi e nonostante le grandi appendici aerodinamiche, la 620R è in grado di raggiungere i 322 km/h.
Lo stile segue la funzione, ecco perché abbiamo un'ala in fibra di carbonio regolabile (è esattamente la stessa della GT4 da gara) ma deve essere regolata da un rivenditore McLaren. Si può acquistare l'auto con l'ala con la posizione di meno carico resistivo, con due angoli più spinti disponibili per una migliore deportanza.
Nella parte anteriore, l'intero muso della McLaren 570S standard è stata modificata con due nuove aperture nel cofano, fender sul paraurti anteriore e due prese naca sul muso.
Via clima, radio ed infotelematica. Ma è possibile avere il tutto gratuitamente.
Sono disponibili tre colori: McLaren Orange, Silica White o Onyx Black. Il prezzo? In UK è battuta a 250'000 Sterline. 7
Topic Spy --> Clicca Qui!