Vai al contenuto

[Notizie] McLaren Speedster 2020


__P

Messaggi Raccomandati:

Alla Monterey Car Week, durante un evento privato, il management del brand britannico ha dichiarato che nel corso del prossimo anno arriverà il quarto modello della gamma Ultimate Series, una speedster strettamente derivata dalla Senna per powertrain e ciclistica. Dalle dichiarazioni non avrà il lunotto anteriore, e questo unito alla carrozzeria in composito, dovrebbe renderla la McLaren stradale più leggera di sempre.

 

818E4DF0-1478-4609-80F0-E0A02EB01773.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza spudoratamente una risposta alla Ferrari Monza, sembra più pulita di quest'ultima, ma in termini di emozione pura temo non ci siano confronti col V12 di Maranello. In sintesi, potrebbe essere ancora più bella della Ferrari, ma V12>V8 Turbo a mani basse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Non ho ben capito che c’entra Lotus sinceramente...

SI parlava del mercato delle barchette, Ferrari non le ha inventate con Monza, ma furono gli inglesi di Lotus a offrirle per prima in serie.

 

Usci prima la 2.11 4 cilindri mo pare nel 2007 , poi la 3.11.

Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... nessuno ha detto che sia una nicchia creata da ferrari.

Certo è che una barchetta come quella che presenterà McLaren per prezzo e prestazioni va in piena concorrenza con Monza.

Lotus non mi pare abbia a disposizione a listino qualcosa di equiparabile ora.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.