Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

Alla Monterey Car Week, durante un evento privato, il management del brand britannico ha dichiarato che nel corso del prossimo anno arriverà il quarto modello della gamma Ultimate Series, una speedster strettamente derivata dalla Senna per powertrain e ciclistica. Dalle dichiarazioni non avrà il lunotto anteriore, e questo unito alla carrozzeria in composito, dovrebbe renderla la McLaren stradale più leggera di sempre.

 

818E4DF0-1478-4609-80F0-E0A02EB01773.jpeg

Edited by lukka1982
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, nicogiraldi scrive:

In realtà lotus è già da 12 anni che propone barchette.

 

 

Non ho ben capito che c’entra Lotus sinceramente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbastanza spudoratamente una risposta alla Ferrari Monza, sembra più pulita di quest'ultima, ma in termini di emozione pura temo non ci siano confronti col V12 di Maranello. In sintesi, potrebbe essere ancora più bella della Ferrari, ma V12>V8 Turbo a mani basse.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Non ho ben capito che c’entra Lotus sinceramente...

SI parlava del mercato delle barchette, Ferrari non le ha inventate con Monza, ma furono gli inglesi di Lotus a offrirle per prima in serie.

 

Usci prima la 2.11 4 cilindri mo pare nel 2007 , poi la 3.11.

Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah... nessuno ha detto che sia una nicchia creata da ferrari.

Certo è che una barchetta come quella che presenterà McLaren per prezzo e prestazioni va in piena concorrenza con Monza.

Lotus non mi pare abbia a disposizione a listino qualcosa di equiparabile ora.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 ore fa, nicogiraldi scrive:

[...] Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.

Produssero anche la Aventador J in esemplare unico nel 2012

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Modello a tiratura limitata basata (350 esemplari) basatosulla McLaren 600LT e rappresenta la vettura più potente della serie Super Sport.
      Basandosi sull'esperienza maturata in GT4 con la McLaren 570S, la McLaren 620R ha un reparto sospensivo di prim'ordine: sospensioni coilovers regolabili manualmente (-6 kg rispetto alle sospensioni standard) con bracci di supporto in alluminio.
      Impianto frenante con dischi in carboceramica (390 mm all'anteriore, 380 mm al posteriore).
      Supporti motore su uniball che tengono a bada il V8 3.8 TwinTurbo che produce 620 CV e 620 Nm di coppia che le consentono di bruciare lo 0-100 km/h in appena 2.9 secondi  e nonostante le grandi appendici aerodinamiche, la 620R è in grado di raggiungere i 322 km/h. 
      Lo stile segue la funzione, ecco perché abbiamo un'ala in fibra di carbonio regolabile (è esattamente la stessa della GT4 da gara) ma deve essere regolata da un rivenditore McLaren. Si può acquistare l'auto con l'ala con la posizione di meno carico resistivo, con due angoli più spinti disponibili per una migliore deportanza.
      Nella parte anteriore, l'intero muso della McLaren 570S standard è stata modificata con due nuove aperture nel cofano, fender sul paraurti anteriore e due prese naca sul muso. 
      Via clima, radio ed infotelematica. Ma è possibile avere il tutto gratuitamente.
      Sono disponibili tre colori: McLaren Orange, Silica White o Onyx Black. Il prezzo? In UK è battuta a 250'000 Sterline. 7
       
      Topic Spy --> Clicca Qui!
       






    • By superkappa125
      PRESS RELEASE
       
       
      SPIES:
       
       
    • By Beckervdo
      Edizione limitata per la 620R che sarà destinata alla vendita solo tramite canale ufficiale su invito della casa di Woking . Basata sulla McLaren 600LT, il motore è il V8 3.8 TwinTurbo con potenza di 620 CV accoppiato ad un impianto frenante carboceramico, interni con sedili racing e cinture di sicurezza a 6 punti.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.