Vai al contenuto

Scuderia Cameron Glickenhaus Baja Boot 2020


Messaggi Raccomandati:

099fca28-scg-baja-boot-1.jpg

d8678a08-scg-baja-boot-2.jpg

c29b1be8-scg-baja-boot-3.jpg

3a0f2b1b-scg-baja-boot-4.jpg

f9db3c6c-scg-baja-boot-5.jpg

4c2dda63-scg-baja-boot-6.jpg

e2219316-scg-baja-boot-7.jpg

bd476945-scg-baja-boot-8.jpg

 

un giocattolone, spinto da un motore GM LT4 da 650 CV, con accorgimenti tecnici che lo rendono capace di poter essere guidato su strade pubbliche o di gareggiare alla competizione americana Baja 1000

 

https://www.carscoops.com/2019/08/scuderia-cameron-glickenhaus-unveils-modern-baja-boot/

  • Mi Piace 3
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova frontiera delle supercar sarà mezzi come questa , oppure le varie supercar rialzate (vedi lambo concept).

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

250 Mila dollari per chi volesse questo giocattolone da fuoristrada.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Update su questo bel cassettone:

 

 

Quel matto di Glickenhaus ha guidato il truck da New York fino in Baja California, ha gareggiato contro Ford e l'ha battuta, ottenendo la vittoria di classe. ?

Tanta ammirazione.

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.