Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

1 ora fa, Pandino scrive:

2019-Ford-Bronco-01.jpg

2019-Ford-Bronco-02.jpg

2019-Ford-Bronco-05.jpg

2019-Ford-Bronco-06.jpg

 

Quattroruote

Questa dovrebbe essere TA, ci dovrebbe essere una Bronco base Ranger e una baby Bronco base Kuga/Focus, una sorta di gamma alla Range Rover economica

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
6 ore fa, Drifter scrive:

Una ciofechissima.

 

Quel concept del 2004 era ben altra cosa.

Ford-Bronco.jpg

Infatti, mi sa che non hai capito che questo “baby” Bronco è una cosa e il Bronco un’altra cosa.

Edited by savio.79

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ford Australia presenta la Ford Mustang R-Spec. Sappiamo che Ford ha presentato la Mustang Shelby GT 500 da 750 CV equipaggiata con il V8 5.2 litri Predator (derivato dal Coyote ad albero piatto, NdR), ma la guida a sinistra non piace agli abitanti del "Down Under", quindi Ford AU ha sviluppato, partendo dal V8 5.0 litri Coyote sempre equipaggiato con un compressore Eaton da 2.65 litri che pompa con una sovralimentazione di 0.82 bar, ben 720 CV ed 827 Nm di coppia che vengono scaricati al suolo da una trasmissione manuale a 6 rapporti.
      Non sono rilasciati dati ufficiali sulle prestazioni. Dal catalogo Ford Performance sono stati presi ammortizzatori magnetici, molle ribassate (abbassa l'altezza del corpo vettura di 20 millimetri) e barre stabilizzatrici regolabili all'anteriore e posteriore. L'auto è inoltre dotata di cerchi in lega leggera da 19 pollici che calzano pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

       
    • By Beckervdo
      Ford Europa non la capisco. Hanno presentato i M.Y. 2019 di Galaxy ed S-Max, ma non sono ancora a listino. Nel frattempo con l'occasione della presentazione dell'allestimento Vignale, fanno anche un M.Y. 2020 ridisegnandoli.
      All'interno, il Galaxy Vignale ha il cruscotto rivestito in pelle e la console centrale con cuciture grigie, volante riscaldato e pedali in alluminio. La S-Max Vignale aggiunge sedili anteriori riscaldati e raffreddati, con regolazione elettrica e funzione di massaggio.
      I modelli Trend e Titanium hanno una griglia superiore cromata lucida e bordi dei fendinebbia, mentre la S-Max ST-Line sfoggia una griglia a nido d'ape unica con bordi neri e bordi dei fendinebbia neri. Le nuove opzioni della ruota completano il look rivisitato, con il set da 18 pollici bicolore, 15 razze disponibile per S-Max e Galaxy Titanium, e il 17 pollici bicolore, 20 raggi disponibile per il Galaxy Titanium.
       
      La gamma motori vede sempre il 2.0 litri diesel protagonista, ma con 150 e 190 CV single turbo e 240 CV con il BiTurbo. 
       


       
       
      S-MAX

    • By Beckervdo
      Ritorna in USA il Ford Ranger 2019. Spinto dal 4 cilindri 2.3 litri Turbo Ecoboost di cui non è stata dichiarata la potenza. È possibile immaginare che la potenza sia compresa tra 280 e 310 CV e sarà accoppiato al nuovo automatico a 10 rapporti.
      Nuovo frontale più "ovale" e con un diverso design delle ottiche dei fari. Il portellone posteriore riceve la scritta "Ranger" come accade per il fratellone F-150.
       
      Il Ranger è disponibile in tre livelli di allestimento: XL, XLT e Lariat nelle configurazioni SuperCab (estesa) e SuperCrew (quattro porte). Oltre al pacchetto FX4, i clienti possono optare per i pacchetti Aspetto Chrome e Sport.
      Particolare l'allestimento FX4 che aggiunge una serie di aggiornamenti alle performance. Pneumatici tassellati, bandelle in acciaio di rinforzo al sottoscocca, nuove pedane in acciaio ed ammortizzatori aggiornati. Il Ranger FX4 è inoltre dotato di assali Dana sia anteriori che posteriori, con differenziale posteriore a bloccaggio elettronico e scatola di trasmissione a due velocità. C'è anche un sistema di gestione del terreno che ha quattro modalità:
      normale;  erba, ghiaia e neve; fango e solchi;  sabbia.  C'è anche un sistema Trail Control. Pensa a questo come un cruise control fuoristrada che funziona da 1 a 20 mph. 
       
      È disponibile un display da 8 pollici per il sistema di infotainment  Ford Sync 3. Sync 3 include l'integrazione di Apple CarPlay, Android Auto e Amazon Alexa. FordPass Connect offre ai clienti l'accesso Wi-Fi per un massimo di 10 dispositivi tramite un modem LTE 4G. Le funzioni di sicurezza attiva includono il monitoraggio del punto cieco con copertura del rimorchio, assistenza pre-collisione, mantenimento della corsia e assistenza alla partenza della corsia e controllo automatico della velocità di crociera.
       










       



       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.