Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi RS6 Avant 2020?  

26 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi RS6 Avant 2020?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      3
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha aperto la Discussione

Rimango basito del fatto che qualcuno la trovi "bella"... va bene che i giudizi estetici sono soggettivi, ma.... Rieger negli anni '80 faceva cose più sobrie...

 

Qui siamo passati da questi...

calzini.jpg

 

..a questi...

Rosso-Neon-15-cm-DELIGHT-600SK-02-Scarpe

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB scrive:

Rimango basito del fatto che qualcuno la trovi "bella"... va bene che i giudizi estetici sono soggettivi, ma.... Rieger negli anni '80 faceva cose più sobrie...

 

Qui siamo passati da questi...

calzini.jpg

 

..a questi...

Rosso-Neon-15-cm-DELIGHT-600SK-02-Scarpe

 

De gustibus!!!

Se ne parlava anche in altre discussioni, ad oggi oltre ad essere cambiati i gusti della clientela (basta vedere il successo globale dei tuner in genere o del livello delle personalizzazioni) si è alzata l’asticella già nelle utilitarie con motori da neanche 100 cv.

Comunque è proprio brutto ergersi a giudice dei gusti personali, perché presuppone che i propri son migliori degli altri, violando anche la policy del forum!

A volte un “non mi piace” è più che sufficiente per dimostrare i propri gusti raffinati ?

Spero in futuro di non veder ancora certe disamine.

  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

De gustibus!!!

Se ne parlava anche in altre discussioni, ad oggi oltre ad essere cambiati i gusti della clientela (basta vedere il successo globale dei tuner in genere o del livello delle personalizzazioni) si è alzata l’asticella già nelle utilitarie con motori da neanche 100 cv.

Comunque è proprio brutto ergersi a giudice dei gusti personali, perché presuppone che i propri son migliori degli altri, violando anche la policy del forum!

A volte un “non mi piace” è più che sufficiente per dimostrare i propri gusti raffinati ?

Spero in futuro di non veder ancora certe disamine.

 

Lungi da me il voler "ergermi a giudice dei gusti personali", solo che forse ci vorrebbe un po' più di coerenza nei giudizi, perchè non vedo come, per esempio, un filetto giallo su una Giulietta possa essere considerata una burinata, mentre lo spazzaneve sportivo qui sopra no... forse dipende dal fatto che un'idea sia pensata al di qua o al di là delle Alpi................... boh......................... continuo a non capire...................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Lungi da me il voler "ergermi a giudice dei gusti personali", solo che forse ci vorrebbe un po' più di coerenza nei giudizi, perchè non vedo come, per esempio, un filetto giallo su una Giulietta possa essere considerata una burinata, mentre lo spazzaneve sportivo qui sopra no... forse dipende dal fatto che un'idea sia pensata al di qua o al di là delle Alpi................... boh......................... continuo a non capire...................

 

Non mi sembra di veder chissà quanto entusiasmo sull’estetica dell’auto in questo thread sinceramente...

Sull’incoerenza, beh la vedo spesso da parte di molti qui dentro, e di molte “fedi”.

 

Ripeto, evitiamo di giudicare i gusti degli altri. E lo dico in veste di moderatore, non come utente.

 

Quindi chiudiamo qui l’OT... punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Bella davanti e dentro , aspetto di vederla dietro.
Comunque mi piace , pensavo più cv , stesso motore della RS Q8.

In effetti è dietro - come prestazioni su carta - alla E63S 4Matic+.

Inoltre, a differenza di E63 e M5 xDrive, non può modificare la trazione integrale in pura posteriore.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.