Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh io parto da un presupposto (parlo di motorsport in generale, soprattutto di gare regionali) che il divertimento deve essere per chi corre (e ci butta gli stipendi), non per chi sta a bordo strada. E a qualcuno che corre magari può interessare una macchina elettrica, con tua buona pace.

Secondariamente puoi stare tranquillo, visto che i campi gara sono ancora farciti di auto ventennali.

 

☏ SM-A505FN ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mito105ma scrive:

Beh io parto da un presupposto (parlo di motorsport in generale, soprattutto di gare regionali) che il divertimento deve essere per chi corre (e ci butta gli stipendi), non per chi sta a bordo strada.

 

Occhio però, perché in alcuni ambiti i soldi arrivano dagli sponsor... E se non arriva il pubblico, gli sponsor non pagano :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, mito105ma scrive:

Beh io parto da un presupposto (parlo di motorsport in generale, soprattutto di gare regionali) che il divertimento deve essere per chi corre (e ci butta gli stipendi), non per chi sta a bordo strada. E a qualcuno che corre magari può interessare una macchina elettrica, con tua buona pace.

Secondariamente puoi stare tranquillo, visto che i campi gara sono ancora farciti di auto ventennali.

 

☏ SM-A505FN ☏

 

 

 

 

Ok

 

Dimmi che divertimento offre in più una macchina che non fa rumore (va che anche i piloti sono sensibili a questo argomento...ascolta le interviste dei vecchi piloti ecc) e che va meno.

 

Infatti tutti i piloti di F1 stanno facendo domanda per la foruma E ma ora non c'è più posto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok
 
Dimmi che divertimento offre in più una macchina che non fa rumore (va che anche i piloti sono sensibili a questo argomento...ascolta le interviste dei vecchi piloti ecc) e che va meno.
 
Infatti tutti i piloti di F1 stanno facendo domanda per la foruma E ma ora non c'è più posto
Mamma mia discutere con te è impossibile. Che paragoni sono??
Comunque come si diceva è nata prima l'auto poi il motorsport, quindi se l'automotive prenderà seriamente la via dell'elettricità la strada è già tracciata anche per il motorsport. Ho solo detto che per me non sarebbe un problema ma uno stimolo, e tu subito a provocare. Fidati che le corse mi piacciono e qualcosa ne so, senza falsa modestia.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mito105ma scrive:

Nel motorsport il 90% delle sponsorizzazioni non sono certo per promuovere il marchio o un prodotto.

I fini sono ben altri, non certo legati all'affluenza o meno di pubblico.

A buon intenditore...

 

Siamo un po' OT ma non posso non chiedere: quale'è lo scopo di una sponsorizzazione nel motorsport se non quello di promuovere un marchio o un prodotto? Non è polemica eh, mi sfugge davvero la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mito105ma scrive:

Mamma mia discutere con te è impossibile. Che paragoni sono??
Comunque come si diceva è nata prima l'auto poi il motorsport, quindi se l'automotive prenderà seriamente la via dell'elettricità la strada è già tracciata anche per il motorsport. Ho solo detto che per me non sarebbe un problema ma uno stimolo, e tu subito a provocare. Fidati che le corse mi piacciono e qualcosa ne so, senza falsa modestia.

☏ SM-A505FN ☏
 

scusa ma io ti ho chiesto di dirmi quali vntaggi porta una vettura da rally elettrica. e ancora non ho ricevuto risposta.

Si discute eccome con me. basta portare argomentazioni valide.

Poi se mi dici "ha senso una vettura E-Rally perchè io mito105 sono curioso"....allora alzo le mani e fine della discussione :)

4 ore fa, GL91 scrive:

 

Siamo un po' OT ma non posso non chiedere: quale'è lo scopo di una sponsorizzazione nel motorsport se non quello di promuovere un marchio o un prodotto? Non è polemica eh, mi sfugge davvero la cosa.

far divertire i piloti :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

far divertire i piloti
Che poi è quello che ho detto nel mio primo intervento, non mi sono messo a elogiare le vetture e-rally ho solo detto che i tempi potrebbero essere maturi per vederle in PS. E che DA APPASSIONATO mi piacerebbe vederle. Poi tu hai messo il sale con la tua battuta.
Fine.
PS è abbastanza risaputo che il motorsport è un ottima lavatrice di soldi più o meno sporchi. Bye

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, mito105ma scrive:

Che poi è quello che ho detto nel mio primo intervento, non mi sono messo a elogiare le vetture e-rally ho solo detto che i tempi potrebbero essere maturi per vederle in PS. E che DA APPASSIONATO mi piacerebbe vederle. Poi tu hai messo il sale con la tua battuta.
Fine.
PS è abbastanza risaputo che il motorsport è un ottima lavatrice di soldi più o meno sporchi. Bye

☏ SM-A505FN ☏
 

veramente era una battuta....

Vabbeh dai la vediamo diversamente. chiudiamo qui

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.