Vai al contenuto

Lamborghini Sian 2019 [Notizie]


__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, YouDude scrive:

Sì, è materiale ufficiale dall'app Lamborghini Unica. Si chiamerà Sian

 

Grazie per l'informazione, interessante questa APP per i proprietari Lamborghini.

 

Sian come nome che tipo di riferimento ha con i tori, è una razza, un nome mitologico?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato questa info/supposizione per il nome Sian. 

 

Penisola dello Yucatan, Sian Ka’an è un patrimonio mondiale dell'UNESCO sulla costa orientale del Messico, un paese in cui la corrida continua.  Il nome deriva dal popolo Maya che si stabilì lì prima degli spagnoli e lo chiamò "Origine del cielo". 

 

Chissà... 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Grazie per l'informazione, interessante questa APP per i proprietari Lamborghini.

 

Sian come nome che tipo di riferimento ha con i tori, è una razza, un nome mitologico?

 

Ho cercato su Wikipedia, mi suggerisce molte voci ma tutte molto scollegate sia dall'universo taurino che dalla mitologia ellenica: è nome di donna gallese, è una tribù curda, corrisponde a ben 3 località in Iran, Russia e Cina, è il nome di una band space-rock canadese e acronimo di un movimento antiislamista norvegese (non mi sto inventando nulla), l'unica opzione che mi sembra plausibile per il nome di un'auto tra quelle indicate da Wiki è il cratere Sian di Marte, che però mi sembra un po' forzato 

 

EDIT

Questa tua ultima ipotesi mi sembra decisamente più plausibile 

Modificato da YouDude
Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling della centenario??

secondo me e' un no.

Tornassero alle linee pure di una murcielago...

 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh pheeega puntano a fidelizzare clienti del marchio vendendo paraurti anteriori? Con uno sbalzo così o hai come optional lo schiavo che ti mette i cunei sotto le ruote a ogni dislivello/dosso o la grattata può accompagnare solo..
Ma no, se guardi bene è un transformer coi led.
Quando incontra un dosso si robottizza e lo scavalca con le sue gambe.

☏ GT-I9505 ☏

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.