Vai al contenuto

SsangYong Rodius III 2021 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Vedo che ci tengono al record di auto più brutta del mondo.

1 ora fa, KimKardashian scrive:

La terza generazione del brutto MPV coreano sarà totalmente nuova: nuovo pianale QuadFrame del Rexton nuovo, versioni ibride plug-in, e carrozzeria rialzata stile crossover ancora più brutta.

Fixed

Link al commento
Condividi su altri Social

...il design è una cosa  complicata, risponde a leggi non precise e l'apprezzamento oltre che soggettivo risente della cultura nella quale un oggeto viene proposto/acquistato/utilizzato.

Fatta questa premessa mi chiedo verso quale tipo di utenza sia indirizzato lo stile della Ssang Yong perchè non mi capacito di continue scelte barocche e controtendenza.

Altra domanda che mi pongo è se con un design più tradizionale quale sarebbe il livello di gradimento dei prodotti...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, doppiorene scrive:

...

Altra domanda che mi pongo è se con un design più tradizionale quale sarebbe il livello di gradimento dei prodotti...

Credo che i migliori numeri almeno per il bel paese Ssayong li abbia fatti con questa che più tradizionale non poteva essere

Risultati immagini per ssangyong Korando

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che i migliori numeri almeno per il bel paese Ssayong li abbia fatti con questa che più tradizionale non poteva essere

Risultati immagini per ssangyong Korando

 

In realtà pure la vecchia Musso fece bei numeri e altrettanti la Rexton, mi pare 600 mila la prima e quasi 700 mila la Rexton

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.