Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Aymaro dice:

parli del video o del model year? :§

 

Vabbeh che so' ironico, ma il restyling è fatta in... Fiat, no intendevo la location del video, ho supposto Torino....

 

Non sono mai stato a Torino, quindi non ho idea anche se in alcune spy avevo visto strade simili... :-D

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

parli del video o del model year? :§

Magaaaaari fosse il model year... quello rimane parte nopeo e parte napoletano [cit.]

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, madmaf dice:

Bè diciamo che questa volta l'effort è proporzionato alla portata dell'innovazione introdotta, direi ;)

 

 

Piuttosto, lo smartphone simil-Samsung con la dicitura PANDA fa solo da navigatore o è uno smartphone tout court? o è una app scaricabile e aggiornabile? perchè da questo punto di vista sarebbe un plus, per come la vedo io. Risparmi sul costo del 'padellone', scarichi solo una app da tenere aggiornata....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Tony ramirez dice:

fa un pò sorridere che dicano: "completa di 5 porte e climatizzatore,"  come se le 5 porte fossero un optional.:disp2:

 

Guarda che "là fuori" è pieno di gente (soprattutto tra i potenziali chienti) che quando sente Panda pensa ancora a questa:

 

Fiat_panda_1_v_sst.jpg

 

IMHO non fanno male a sottolinearlo.....

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW dice:

 

Vabbeh che so' ironico, ma il restyling è fatta in... Fiat, no intendevo la location del video, ho supposto Torino....

 

Non sono mai stato a Torino, quindi non ho idea anche se in alcune spy avevo visto strade simili... :-D

 

Io sarò di parte, ma trovo che Torino come location urbana non ha nulla da invidiare ad altre località... :|

 

  • Mi Piace 4

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AndreaB dice:

 

Guarda che "là fuori" è pieno di gente (soprattutto tra i potenziali chienti) che quando sente Panda pensa ancora a questa:

 

Fiat_panda_1_v_sst.jpg

 

IMHO non fanno male a sottolinearlo.....

Veramente c'è certa gente? Mio dio..

ecco come qualcuno è riuscito a far credere che una certa casa automobilistica sia "All'avanguardia della tecnica".

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Abarth03 dice:

 

Io sarò di parte, ma trovo che Torino come location urbana non ha nulla da invidiare ad altre località... :|

 

 

Avete tutti la coda di paglia oggi? o sentite il venerdì? :lol:

 

Ma vi devo spiegare prorpio tutto fino all'ultima riga?

 

Economico, non perchè Torino non valga la location!

 

Supponendo ditta di Torino per le riprese (e che non venga da Detroit perchè altrimenti il discorso non sta in piedi), niente costi di trasferta (spesso molto pesanti) quindi 'in economia'...

 

Auff... mi faranno santo... :si::-D

34 minuti fa, AndreaB dice:

 

Guarda che "là fuori" è pieno di gente (soprattutto tra i potenziali chienti) che quando sente Panda pensa ancora a questa:

 

Fiat_panda_1_v_sst.jpg

 

IMHO non fanno male a sottolinearlo.....

 

Non toccatemi Panda prima serie, che il 'frullino' 30 cavalli l'ho sventrato a colpi di chilometri in montagna...

per non parlare delle sue funzioni da 'alcova'... :-D

 

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.. economia a parte altre molte case automobilistiche hanno girato spot a torino, la prima che mi viene in mente è la Renault con la tingo, Torino non sarà il massimo ma si presta come location!

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

beh.. economia a parte altre molte case automobilistiche hanno girato spot a torino, la prima che mi viene in mente è la Renault con la tingo, Torino non sarà il massimo ma si presta come location!

 

se non ricordo male anche la Alpine al Lingotto... o no?

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.