Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Non capisco se è un pesce d’aprile ad agosto o meno... Panda trussardi? 

No dai è uno scherzo, passano da una comunicazione dove te la vendano al kilo a una nuova vita nonostante i suoi mille anni, con versioni finte modaiole tipo 500? Non può essere vero

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai io non ci vedo nulla di così strano, ok Trussardi abbinato ad una utilitaria razionale come Panda può stonare ma non la trovo una iniziativa così scioccante in fin dei conti anche la prima Panda ebbe tante versioni speciali alcune abbinate a marchi di moda. Comunque meglio Trussardi di Fiorucci. 

 

Dalle storie di Instagram si notano calotte specchietti e barre sul tetto in nero lucido ed una colorazione della carrozzeria opaca che non so se sia sul viola. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che piaccia o meno , Ava Max e’ una delle cantanti di più grande successo del 2019. Impressionante vederla pubblicizzare la nostra piccola utilitaria 

 

A livello di marketing in FCA sono bravi. 

Basta ricordare la 500 sponsorizzata da Jennifer Lopez o gli altri product placement fatti. 

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo il tessuto interno millerighe. Malissimo! ?

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante teste vuote girano in quel di Torino?

Invece di spendere soldi per fare una nuova Panda (e tante altre auto), vanno a spendere soldi per far pubblicizzare sta macchina che si vende solo in italia, solo al mercato del pesce, e su cui non c'è praticamente speranza di venderla in numeri e maniere profittevoli all'estero, banalmente perchè l'A è un segmento che va solo qui e perchè nei mercati con qualche spicciolo in piu di noi non comprano una auto vecchia e la meno sicura del mercato con 0 stelle.

Peraltro altro prima della fighetteria di Trussardi, penserei a mettere di serie lussi come gli appoggiatesta posteriori (e magari non schiumati che stonano un po con la tappezzeria pregiata) e airbag laterali.

Avrebbero dovuto farlo con 500 o meglio 500x che in USA ha il fiatone e un po di placement non fa male, ma la Panda...

 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Marco1975 scrive:

Che piaccia o meno , Ava Max e’ una delle cantanti di più grande successo del 2019. Impressionante vederla pubblicizzare la nostra piccola utilitaria 

 

Ah sì?

Sono messo peggio di quanto credessi, non l'avevo mai sentita nominare  icon_lol.gif.34150aca2254dd9c557ef472737ee9bd.gif

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.