Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Salve,
ma vi risulta che nel 2018 uscirà, non un restyling, ma la nuova panda?


Per uscire un modello completamente nuovo nel '18, si dovrebbero già veder girare dei mulitopi pesantemente camuffati, cosa che non avviene...
Fra qualche mese dovrebbe debuttare invece il my18, che porterà a qualche aggiornamento soprattutto sulla gamma "OffRoad"... tipo la Cross con il 1.2 4x2.
Ad oggi questo è quello che si sa.
Tendo ad escludere un modello completamente nuovo già nel prossimo anno.

ahahahahahahaaa


Dai ma che risposte sono!!!
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2017 at 15:16, select dice:

che tipo di restyling arriva per il 2018?

una cos pesante o semplici micro-ritocchi ?

Sul sito di Quattroruote sono apparsi pochi giorni or son foto nordiche di esemplari di Panda Cross  cammuffati, riportano più o meno quanto detto da Lukka1982; scrivono anche di possibili aggiornamenti all'infotainment ma da quel che si intravvede sembrano esclusi significativi cambiamenti ai lamierati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

sono andato sul sito a fare un preventivo, è scomparso il colore Beige Cappuccino... sapete se è veramente stato tolto tra gli optional sia gratuito che a pagamento??? oppure è solo uno dei tanti misteri del configuratore Fiat?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, select dice:

sono andato sul sito a fare un preventivo, è scomparso il colore Beige Cappuccino... sapete se è veramente stato tolto tra gli optional sia gratuito che a pagamento??? oppure è solo uno dei tanti misteri del configuratore Fiat?

dalle mie parti  c'è il boom di questo colore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche dalle mie parti c'e' il boom di questo colore... e proprio per questo motivo mi è venuto il dubbio che l'abbiano tolto... visto che lo scelgono tutti lo avranno tolto per far spendere i soldi per un colore decente...

 

ora gli unici colori gratis sul configuratore sono Arancione e Nero...

 

il Beige non c'e' piu

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.