Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, nucarote scrive:

Hanno venduto la Panda Mamy e la Alessi, non credo che avranno moltissimi problemi a venderle tutte.

 

al prezzo giusto vendi qualunque cosa: mi piacerebbe sapere quante Alessi e Mamy sono andate via a prezzo pieno e quante in saldo a km zero.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, iDrive scrive:

E un bene il livellamento più in alto di Panda in arrivo.

 

Penso e spero che sarà così anche per la Tipo. ;)

 

Così finalmente i poveracci andranno a piedi, era ora che FCA togliesse qualche altro prodotto generalista dal listino

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, gate scrive:

Riporto "Di primo acchito, leggendo il comunicato odierno, con cui l'euroncap annuncia i risultati degli ultimi crash test in cui spiccano le zero stelle della Fiat Panda verrebbe da pensare che per risparmiare sui costi di produzione gli ingegneri del gruppo FCA abbiano alleggerito la popolare utilitaria, che così non garantirebbe la stessa protezione dimostrata nella valutazione condotta al momento del lancio commerciale, nel 2011, in cui aveva ottenuto un punteggio positivo (quattro stelle). Niente di più sbagliato. La macchina, infatti non è cambiata per nulla e quindi negli stessi impatti si comporta nel medesimo modo, oggi come sette anni fa. Invece, a essere mutati, e parecchio, sono i criteri di valutazione dell’Euro NCAP, che evolvono nel tempo per tener conto del progresso tecnologico (e considerare così nuovi dispositivi, come la frenata automatica di emergenza), per alzare l’asticella e, quindi, spingere i costruttori a migliorare di continuo."

 

 

Argomento sviscerato all'epoca, le 0 stelle sono dovute sia agli ADAS che a punteggi mediamente scarsi anche nelle prove dei vari impatti, come l'impatto disassato, frontale o laterale che sono tutto tranne che cretinate.

Se vai sul sito dell'NCAP e fai un confronto con le schede di Picanto (la migliore) o Karl puoi vedere tutto.

Ma in questa questione il punto è che la valutazione dell'NCAP è prima di tutto un danno d'immagine, e anziché rimediare a quello (con telaio nuovo, ADAS, cesti di Natale ai commissari NCAP, vedete voi) pagano una popstar e tirano fuori un allestimento premium improponibile per un'auto sputtanata e che fuori dall'Italia prendono giusto i noleggi.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, gate scrive:

Riporto "Di primo acchito, leggendo il comunicato odierno, con cui l'euroncap annuncia i risultati degli ultimi crash test in cui spiccano le zero stelle della Fiat Panda verrebbe da pensare che per risparmiare sui costi di produzione gli ingegneri del gruppo FCA abbiano alleggerito la popolare utilitaria, che così non garantirebbe la stessa protezione dimostrata nella valutazione condotta al momento del lancio commerciale, nel 2011, in cui aveva ottenuto un punteggio positivo (quattro stelle). Niente di più sbagliato. La macchina, infatti non è cambiata per nulla e quindi negli stessi impatti si comporta nel medesimo modo, oggi come sette anni fa. Invece, a essere mutati, e parecchio, sono i criteri di valutazione dell’Euro NCAP, che evolvono nel tempo per tener conto del progresso tecnologico (e considerare così nuovi dispositivi, come la frenata automatica di emergenza), per alzare l’asticella e, quindi, spingere i costruttori a migliorare di continuo."

 

 

Beh spero bene che i criteri cambino col tempo... cioè valutare la sicurezza nella stessa maniera tra un auto degli anni 80 , 90 o ora mi sembrerebbe un tantino criminale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente tutte queste critiche all'abbinata commerciale Panda+Trussardi non le capisco. 

Panda (come altre auto quali 500, Golf,...) sono ormai un "simbolo" quindi trovo anche giusto questi allestimenti speciali modaioli. Poi si sa che a breve Panda riceverà nuovi motori e probabilmente anche alcuni ADAS, ricordo che nello stesso segmento ci sono auto quali C1/Aygo/108 che non brillano certo per dotazione di ADAS all'avanguardia. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 pagine di commenti per un semplice allestimento di Panda!?! ?

 

Comunque vorrei ricordare...

 

7C44E7C4-E1EC-443E-8A37-D9F323E451D7.jpeg.74a087c289a83a27dc2bc4925c7ce62e.jpeg

 

Più che altro, Trussardi, pur se svecchiato come stile, non è un brand che assocerei al un target di clientela giovane a cui punta questa versione.

Forse quello più azzeccato sarebbe stato “OFF WHITE” molto in voga tra i più giovani come brand di tendenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

 

Mi hai rubato un sogno, io ero già lì per andare a far giù un acconto ?

 

Eccola qua:

images?q=tbn:ANd9GcSoLhjaQB_s0VecyH9huDX

 

La Baguette aromatizzata all'ascella sudata è compresa nel prezzo :lol: 

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.