Vai al contenuto

Fiat Panda Trussardi 2019 (Allestimento)


giorgio

Messaggi Raccomandati:

mi è appenna apparsa sul Tubo e stentavo a credere...a capire..
Ma chi è sta nuova emula di Lady gaga coi capelli tutti a casaccio ?
Ma perchè fare di Panda , utilitaria per definizione, un prodotto fashion ?
Ma non bastava  più metrosessualizzare LANCIA ?
MA LAPO non era stato cacciato dal gruppo?
MA perchè utilizzare il marchio TRUSSARDI che è spianato dalla fine degli anni 90 e che anche prima era una griffe da BURINI?
 
 
Se ci fosse Lapo Elkann sarebbe tutto un altro mondo il marketing FCA a mio parere, tolte le sue questioni personale (non giudico nessuno) a me sembra quello più bravo a vendere e con gusto della famiglia attualmente al potere.

☏ SM-N970F ☏

sono più di vent'anni che provano a rilanciare quel marchio. MA la moda è più spietata del settore auto.
La roba di Trussardi è finita (come Cavalli e Richmond...mica capita a pochi) in offerta nei cestoni dei supermercati o dalle Sorelle Ramonda e quando scendi la non ti risollevi mai più.
d'altronde Fiat marchio spianato + Trussardi griffe spianata = connubio perfetto
Lavoro Dubai e ti assicuro che i marchi da te citati vendono e costano pure tanto. Poi basta pensare a Filane Superga che mia madre prendeva al mercato e qui te le vendono a cifre fotoniche. I marchi si rilanciano, fare vestiti non è mica complesso come fare auto, la cosa difficile è solo riuscire a trovare il giusto stile

☏ SM-N970F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ILM4rcio scrive:

Se ci fosse Lapo Elkann sarebbe tutto un altro mondo il marketing FCA a mio parere, tolte le sue questioni personale (non giudico nessuno) a me sembra quello più bravo a vendere e con gusto della famiglia attualmente al potere.

☏ SM-N970F ☏

Lavoro Dubai e ti assicuro che i marchi da te citati vendono e costano pure tanto. Poi basta pensare a Filane Superga che mia madre prendeva al mercato e qui te le vendono a cifre fotoniche. I marchi si rilanciano, fare vestiti non è mica complesso come fare auto, la cosa difficile è solo riuscire a trovare il giusto stile

☏ SM-N970F ☏
 

Ma non hai neancora capito il giochetto di Dubai allora?

Li per vendere basta essere un prodotto occidentale (ok con un minimo di background) e alzare i numeri dei prezzi a dismisura.Ricordiamoci che sono dei pecorai che hanno fatto una montagna di soldi senza usare tanto la testa. Quindi non vedono l'ora di togliersi di dosso la pelle di capra dalle spalle per adottare una "parvenza" di mondo civilizzato. e per fare ciò sono disposti a spendere cifre assurede in quanto il denaro non rappresenta una difficoltà.

Oddio tra la Panda Trussò e la giulia con lo skyline della Cappella sistina non saprei proprio cosa scegliere...

18 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Ahahaha ma costa sto leggento in questi ultimi post!?!? ??

 

Comunque Trussardi non è affatto un marchio in crisi e da "burini", poi vedo che citi Sorelle Ramonda beh si da il caso che li trovi le più grandi firme della moda (tra cui Trussardi che ha pure stand nuovo ed in giro per l'Italia sta aprendo nuovi store). Il marchio può non piacere come può non piacere l'abbinata commerciale con Panda ma visto che sono opinioni personali sarebbe comunque corretto usare un modo più tranquillo e sereno. 

 

Panda nella sua storia ha sempre visto versioni speciali e partnership con diversi brand, non trovo nulla di strano in questa versione Trussardi e credo che possa avere anche un certo mercato visto che la stessa Panda è una bestseller ed in questa versione ha pure una buona dotazione in relazione al prezzo ed anche una sua personalità. 

 

Ripeto, a gusti personali può poi non piacere ma consiglio di cambiare il modo di esprimersi. 

la prego...parliamo di auto perchè credo che le grandi firme della moda lei non sappia neppure quali siano.

Modificato da Erik Mancini
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/9/2019 at 18:58, nucarote scrive:

Non credo che FCA si è svegliata la mattina è ha deciso di fare la Panda Trussardi tutto d'un botto senza consultare Trussardi. :-)   

ma quello è ovvio!

ma tu hai detto " Mica ha deciso Fiat di usare il marchio Trussardi. "....

Invece a mio avviso è proprio fiat che per un motivo o l'altro (money) ha deciso di fare una panda brandizzata Trussy.

FIat non può fare una panda Trus senza "sentire " trus. Ma è proprio lei che decide se farla o meno :D  .

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire scrive:

...

Invece a mio avviso è proprio fiat che per un motivo o l'altro (money) ha deciso di fare una panda brandizzata Trussy.

FIat non può fare una panda Trus senza "sentire " trus. Ma è proprio lei che decide se farla o meno :D  .

Non so dirti se è stata FCA a "cercare" Trussardi o è  stato il contrario. Di sicuro non si può fare nulla se entrambi i marchi non sono d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.