Vai al contenuto

Fiat Panda Trussardi 2019 (Allestimento)


giorgio

Messaggi Raccomandati:

Come ho già detto non mi piace questo allestimento, ma devo dire che l'idea di una Panda più accessoriata e curata non è male come pensavo. Fiat è uno dei pochi marchi a poter offrire allestimenti che vanno dallo spartano al modaiolo senza snaturarsi, spero si sfrutti di più questa possibilità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mi è appenna apparsa sul Tubo e stentavo a credere...a capire..

Ma chi è sta nuova emula di Lady gaga coi capelli tutti a casaccio ?

Ma perchè fare di Panda , utilitaria per definizione, un prodotto fashion ?

Ma non bastava  più metrosessualizzare LANCIA ?

MA LAPO non era stato cacciato dal gruppo?

MA perchè utilizzare il marchio TRUSSARDI che è spianato dalla fine degli anni 90 e che anche prima era una griffe da BURINI?

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mica ha deciso Fiat di usare il marchio Trussardi. Per il resto se ti vai a vedere la storia degli allestimenti della Panda da quella del 1980 fino ad oggi presente in questa discussione per capire che l'operazione non è poi così campata in aria.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Mica ha deciso Fiat di usare il marchio Trussardi. Per il resto se ti vai a vedere la storia degli allestimenti della Panda da quella del 1980 fino ad oggi presente in questa discussione per capire che l'operazione non è poi così campata in aria.

 

in che senso? e chi ha deciso?

10 minuti fa, Erik Mancini scrive:

mi è appenna apparsa sul Tubo e stentavo a credere...a capire..

Ma chi è sta nuova emula di Lady gaga coi capelli tutti a casaccio ?

Ma perchè fare di Panda , utilitaria per definizione, un prodotto fashion ?

Ma non bastava  più metrosessualizzare LANCIA ?

MA LAPO non era stato cacciato dal gruppo?

MA perchè utilizzare il marchio TRUSSARDI che è spianato dalla fine degli anni 90 e che anche prima era una griffe da BURINI?

 

 

magari trussardi paga bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

in che senso? e chi ha deciso?

magari trussardi paga bene

più che paga bene è l'ennesimo tentativo di rilancio.

I maschi della famiglia Trussardi sono tutti morti e probabilmente l'azienda ora è stata prelevata a 4 euro da qualche società....io sento puzza di partecipazione di qualche Lapo...

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Erik Mancini scrive:

mi è appenna apparsa sul Tubo e stentavo a credere...a capire..

Ma chi è sta nuova emula di Lady gaga coi capelli tutti a casaccio ?

Ma perchè fare di Panda , utilitaria per definizione, un prodotto fashion ?

Ma non bastava  più metrosessualizzare LANCIA ?

MA LAPO non era stato cacciato dal gruppo?

MA perchè utilizzare il marchio TRUSSARDI che è spianato dalla fine degli anni 90 e che anche prima era una griffe da BURINI?

 

 

 

Ma un po' meno spocchia?

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Mica ha deciso Fiat di usare il marchio Trussardi. Per il resto se ti vai a vedere la storia degli allestimenti della Panda da quella del 1980 fino ad oggi presente in questa discussione per capire che l'operazione non è poi così campata in aria.

 

bah, io mi ricordo la Panda ITALIA 90, la "cafè"...e boh

quella che comincioò con le griffe di vestiario/moda fu la Y10 con la Fila nel 1985 o giù di li.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Erik Mancini scrive:

più che paga bene è l'ennesimo tentativo di rilancio.

I maschi della famiglia Trussardi sono tutti morti e probabilmente l'azienda ora è stata prelevata a 4 euro da qualche società....io sento puzza di partecipazione di qualche Lapo...

Un maschio della famiglia Trussardi si bomba la Hunziker.  :-)  Comunque l'azienda l'hanno venduta di recente e non proprio per 4 soldi. 

https://it.fashionnetwork.com/news/Trussardi-QuattroR-verso-70-80-e-punta-a-uscire-in-4-5-anni-vicino-ok-banche,1047751.html

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Erik Mancini scrive:

lei sicuramente si veste Trussardi vero?...e magari guida pure una panda.

sono più di vent'anni che provano a rilanciare quel marchio. MA la moda è più spietata del settore auto.

La roba di Trussardi è finita (come Cavalli e Richmond...mica capita a pochi) in offerta nei cestoni dei supermercati o dalle Sorelle Ramonda e quando scendi la non ti risollevi mai più.

d'altronde Fiat marchio spianato + Trussardi griffe spianata = connubio perfetto

 

Ahahaha ma costa sto leggento in questi ultimi post!?!? ??

 

Comunque Trussardi non è affatto un marchio in crisi e da "burini", poi vedo che citi Sorelle Ramonda beh si da il caso che li trovi le più grandi firme della moda (tra cui Trussardi che ha pure stand nuovo ed in giro per l'Italia sta aprendo nuovi store). Il marchio può non piacere come può non piacere l'abbinata commerciale con Panda ma visto che sono opinioni personali sarebbe comunque corretto usare un modo più tranquillo e sereno. 

 

Panda nella sua storia ha sempre visto versioni speciali e partnership con diversi brand, non trovo nulla di strano in questa versione Trussardi e credo che possa avere anche un certo mercato visto che la stessa Panda è una bestseller ed in questa versione ha pure una buona dotazione in relazione al prezzo ed anche una sua personalità. 

 

Ripeto, a gusti personali può poi non piacere ma consiglio di cambiare il modo di esprimersi. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.