Vai al contenuto

Vulcar

Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      3
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Dicevano GPL

 

Grazie Kim ?

 

53 minuti fa, A80 scrive:

l'ho vista oggi per la prima volta...ho votato " molto"..mi piace ,e' importante come presenza ..bella ...peccato non abbia gamma a quanto vedo...

 

Certo che potevano anche usare il diesel della sorella Captur già che c'erano

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, crisho scrive:

 

Grazie Kim ?

 

 

Certo che potevano anche usare il diesel della sorella Captur già che c'erano

 

 

in effetti...mettono ovunque il 1.5 da 116cv..lo mettevi anche qui, automatico..era il suo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Puma è uscita solo benzina, ma adesso c’è anche il diesel.

 

Esteriormente mi piacciono entrambe, ma devo dire che gli interni della Juke sono molto più belli di quelli della Puma.

 

Poi sicuramente per risparmiare e stare tranquilli sulle limitazioni al traffico meglio il GPL.

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Giusto ieri ho viso un nuovo Juke....e giuro mi ero scordato dell'uscita del nuovo modello ormai da un bel po....su strada se ne vedono pochissimi.

 

Il design secondo me è riuscito, il segmento è uno di quelli che tira di piu...il problema secondo me sta nell'unico motore 1.0 benzina, senza nemmeno una variante Hybrid che ora va tanto di moda e che la gente ormai cerca ( anche senza sapere cos'è..) vedi Puma.

 

Onestamente non capisco questa scelta "suicida" di Nissan su quello che doveva essere un suo cavallo di battaglia insieme a Qashqai, già si sono giocati la Micra....ora anche il Juke....boh

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, nucarote scrive:

Diciamo che la Nissan dal punto di vista comunicativo è alquanto assente, non credo di aver mai visto degli spot di questo nuovo Juke.

in tv c'è lo spot, dove un uomo dice la suo tel di dire al Juke la strada per l'ufficio o una roba del genere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

in tv c'è lo spot, dove un uomo dice la suo tel di dire al Juke la strada per l'ufficio o una roba del genere

Uno spot che potrebbe essere di qualsiasi auto del 2020, insieme a quello del SUVvetto che scorazza famigliole felici per mari e monti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Dopo quasi due anni, mi pare che inizia a farsi vedere in giro, almeno dalle mie parti. È un fatto legato alla mia zona oppure le vendite hanno iniziato ad ingranare in Italia? @4200blu puoi per favore darci qualche numero per l'Italia del nuovo Juke?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.