Vai al contenuto

Vulcar

Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace le Nissan Juke 2019?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      3
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Bel lavoro di Nissan, questa nuova Juke non è noiosa come altre auto del segmento B-SUV, e ora è anche più grande. 421 cm sono una lunghezza ideale per questo segmento, credo che molti clienti li attirerà direttamente dal segmento superiore C-SUV, forse a farne le spese sarà anche Qashqai. Trovo che la nuova Juke abbia molto più carattere rispetto a T-ROC, che appena uscita mi è piaciuta molto, ma che oggi trovo troppo "ordinaria" nella linea....magari VW avrà il potere di rassicurare i clienti, ma a me non emoziona (Virtual cockpit escluso).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/9/2019 at 14:50, Vulcar scrive:

spacer.png

 

 

————————————————————————————————

 

 

Vabbè, in pratica una Micra che è andata in palestra...... :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, mentre la prima serie non l'ho mai apprezzata.

Al retrotreno c'e' sempre l'interconnesso?

Spero poi in motori un po' piu' grossi e cavallati, la macchina ha la presenza di una segmento C, non si puo' vedere solo un frullino 3 cilindri da un litro.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.