Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Maxwell61 scrive:

Non fa male postare il sito di Nikola 3 a idrogeno.

Tuttavia su Nikola molte sopracciglia continuano ad alzarsi, da anni, per motivi vari. Prima rincorrevano l'idrogeno, poi piegato sull'elettrico, poi tutti e due, poi cause idiote a Tesla.... bah

 

https://nikolamotor.com/tre

Io ho il presentimento che il Tre non sarà altro che un Iveco S-Way  con frontale diverso fatto a Madrid da Iveco... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che so io, si vocifera di alleanza/fusione con Paccar (proprietaria di DAF) per entrare definitivamente in NA, come peraltro disse in più occasioni la Buonanima che cito: "L'entrata di IVECO in NA, se ci sarà in futuro, si farà solo attraverso accordi/alleanze con operatori autoctoni"....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
On 6/9/2019 at 08:56, KimKardashian scrive:

Io ho il presentimento che il Tre non sarà altro che un Iveco S-Way  con frontale diverso fatto a Madrid da Iveco... 

 

fatto a Ulm da Iveco.

1000CV, batterie 720Kwh per una autonomia di 240Km e la possibilita di svuotare 1200 bidone della spazzatura.

Primo cliente sara una azienda americana per rifiuti "Republic Services", che ha ordinato 2500 uniti con la opzione per altri 2500.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Ario_ scrive:

È la prima volta che sento questa Nikola. È un'azienda di trattori stradali di Bari?

 

Ma gli eredi di Tesla, fra l'azienda di Musk e questi qui, prendono i diritti di uso del nome? :D

  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.