Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Curioso che questi SUV coupè a marchio generalista nascono nei mercati in "via di sviluppo"... vedi il Renault Arkana, Fastback di Fiat, e ora questo T-Sport.

Comunque speriamo che  questo T-Sport, non incoraggi FCA a portare quel coso del Fastback qua da noi :roll: 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Curioso che questi SUV coupè a marchio generalista nascono nei mercati in "via di sviluppo"... vedi il Renault Arkana, Fastback di Fiat, e ora questo T-Sport.

Comunque speriamo che  questo T-Sport, non incoraggi FCA a portare quel coso del Fastback qua da noi :roll: 

 

 

Che poi T-Roc non è già di per se una UV “coupettosa”??? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Che poi T-Roc non è già di per se una UV “coupettosa”??? ?

 

La T-Sport è il SUV VW più coupè di sempre. :lol: 

 

Scherzi a parte, ufficialmente si, ma in realtà è percepito come un C-SUV tradizionale, questo dovrebbe essere l'equivalente del Q3 SB per VW. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

 

La T-Sport è il SUV VW più coupè di sempre. :lol: 

 

Scherzi a parte, ufficialmente si, ma in realtà è percepito come un C-SUV tradizionale, questo dovrebbe essere l'equivalente del Q3 SB per VW. 

 

 

Non era il tiguan la c-suv di Volkswagen?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

 

La T-Sport è il SUV VW più coupè di sempre. :lol: 

 

Scherzi a parte, ufficialmente si, ma in realtà è percepito come un C-SUV tradizionale, questo dovrebbe essere l'equivalente del Q3 SB per VW. 

 

Ma questo non dovrebbe nascere si base Polo ed essere la versione coupè di T-CROSS!? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Davialfa scrive:

C'è chi dirà che è solo un vantaggio per il cliente avere più scelta, io al contrario penso che soffochi solamente gli altri brand, andando a rosicchiare i margini per i singoli modelli (quindi poi si deve fare compromessi su qualità o materiali), andando a soffocare e abbattere le quote di mercato di altri brand uccidendo la diversità e le peculiarità di marchi storici.

 

Vabbè ma mica se ne possono preoccupare loro? Il compito di VAG, come quello di qualunque azienda, è fare soldi, nessuna compagnia al giorno d'oggi, soprattutto se quotata in borsa, di fronte ad un'opportunità di business, dirà mai "aspetta però, così facendo togliamo spazio alla concorrenza", sarebbe assurdo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso di Davialfa è interessante, e ci vorrebbe un topic a parte per trattarlo a fondo. Diciamo che queste ipergamme IMHO hanno senso nell'ottica NLT o per chi cambia auto ogni 2/3 anni e quindi mettere a disposizione del cliente un auto nuova dello stesso gruppo e segmento serve a tenersi il cliente e quindi fidelizzarlo. 

Tornando IT, siccome è su base T-Roc non dovrebbe essere MQB0.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.