Vai al contenuto

Michelin Uptis


4200blu

Messaggi Raccomandati:

17 hours ago, J-Gian said:

Ogni tot esce questa storia del pneumatico senza aria.

 

Bene che facciano progressi, sarei ben felice si arrivasse ad una soluzione ottimale e commerciabile. 

Tuttavia, temo sia la solita trovata pubblicitaria.

 

I sono limiti di peso e dinamici che dubito si possano compensare con altre virtù, o caratteristiche particolari. Anche il grado di deformabilità che si vede nel video mentre passa sulle asperità (crateri), non so quanto sia positivo nel momento in cui si tratterà di affrontare curve a velocità medio alte.

 

Concordo per il cliente privato, ma se guardiamo la cosa in prospettiva futura di flotte di veicoli senza conducente, potrebbero avere un sacco di senso, secondo me.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Sarebbe un'innovazione importante dopo quasi un secolo! 

Non mi sono chiare alcune cose:

 

- parlano di riduzione rifiuti però da quel che vedo il battistrada è come nelle gomme odierne, li faranno in modo da poter sostituire solo quello e tenere la struttura interna?

- Scrivono che il cerchio non sarà rimovibile, come funzionerà? Non si potranno semplicemente montare sui cerchi di serie? Si dovrà sostituire tutto?

- Immagino che la versione finale avrà le spalle chiuse, così mi sembra un po' troppo tutto esposto a detriti ed altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.