Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, iDrive scrive:

Penso che la S P100D+ possa anche battere Giulia e perche no anche Jaguar P8.

Guarda i tempi, la Model S PLAID a Laguna Seca ha appena battuto il tempo di 1.37:54 della Jag Project 8 sullo stesso circuito con un 1:36:55 :-) e a quanto pare la P100D+ che girerà al Ring è una Plaid, sto vedendo altre segnalazioni di questo.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Un accurato confronto anche fotografico e delle specifiche e dimensioni TAYCAN TURBO S vs. MODEL S RAVEN Performance.

Certo pesa tantissimo il confronto 412 km vs. 590 km autonomia WLTP...

 

https://insideevs.com/reviews/369359/porsche-taycan-vs-tesla-model-s/

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Guarda i tempi, la Model S PLAID a Laguna Seca ha appena battuto il tempo di 1.37:54 della Jag Project 8 sullo stesso circuito con un 1:36:55 :-) e a quanto pare la P100D+ che girerà al Ring è una Plaid, sto vedendo altre segnalazioni di questo.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Un accurato confronto anche fotografico e delle specifiche e dimensioni TAYCAN TURBO S vs. MODEL S RAVEN Performance.

Certo pesa tantissimo il confronto 412 km vs. 590 km autonomia WLTP...

 

https://insideevs.com/reviews/369359/porsche-taycan-vs-tesla-model-s/

Per quel che vale il tempo a Laguna Seca non è ufficiale; ossia non è stato confermato dalla direzione del circuito.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia di Bloomberg, riportata dalla corrispondente* della testata presente alla presentazione della Taycan: se tutto va come deve andare, l'auto in oggetto comincerà a produrre utili nel 2023.

 

* Intermezzo gossipparo: Hanna Elliott, tipa affidabile considerando la "vicinanza" al marchio Porsche, sia in qualità di prima firma di Bloomberg per il ramo automobili sia perché è la morosa di Magnus Walker....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lukka1982 scrive:

E fu così che riuscimmo a reinserire di nuovo una Giulia in una discussione in cui non c’entra nulla... ??‍♂️

Come non c'entra nulla.

 

Una è l'esempio su come si costrusice una berlina sportiva

L'altra...è l'esatto opposto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, pennellotref scrive:

Notizia di Bloomberg, riportata dalla corrispondente* della testata presente alla presentazione della Taycan: se tutto va come deve andare, l'auto in oggetto comincerà a produrre utili nel 2023.

 

Non mi sembra in se' una notizia assurda. Come qualsiasi oggetto industriale, deve recuperare il costo di R&D e impiantistica prima.

Sono 3 anni, mi sembra ragionevole per un prodotto che ne durera' 6 o 7.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità sono andato a vedere i prezzi della Panamera, e sono del tutto allineati, con prestazioni similari, a Taycan. 

 

Resta scarso il range, meglio la Turbo 450 km (a circa 90-95 km/h..) che la S da 412km, ma un cliente interessato a Panamera potrebbe considerarla. 

Non sarà Tesla killer ma potrebbe essere Panamera killer. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Maxwell61 scrive:

Per curiosità sono andato a vedere i prezzi della Panamera, e sono del tutto allineati, con prestazioni similari, a Taycan. 

 

Resta scarso il range, meglio la Turbo 450 km (a circa 90-95 km/h..) che la S da 412km, ma un cliente interessato a Panamera potrebbe considerarla. 

Non sarà Tesla killer ma potrebbe essere Panamera killer. 

 

Se non si pensa a un uso da rappresentante, questa puo' effettivamente sostituire la Panamera.

Guardando il test dei 1000 km che fa lo youtuber norvegese, una EQC che a 90 km/h fa circa 400 km e' riuscita a percorrere 1000 km in 11 ore.

Questa, con un sistema di ricarica piu' veloce, potrebbe fare meglio. E fare 1000 km in 10 ore mi sembra piu' o meno una performance da auto tradizionale endotermica.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che un punto di verde più brutto non potevano proprio sceglierlo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.