Vai al contenuto

F1 2019 GP Italia - Monza


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Mansell82 scrive:

Perché male Bottas?....a mio avviso non ce n'era per attaccare Leclerc senza il rischio di rovinare la gara ad entrambi, pure Hamilton ha soprasseduto.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

6 giri dietro a Leclerc , 3 errori, era il suo momento , aveva le gomme più fresche... doveva e poteva fare di più, e io avrei tenuto Ocon....

16 minuti fa, Aymaro scrive:

Taglio così? É andato lungo quando non era in lotta per la posizione e non ha guadagnato in termini di distacco, anzi.. Non c'era nulla da sanzionare

 

Era sotto al secondo Hamilton, quindi sei da regolamento considerato in lotta per la posizione. 

Ha preso il dissuasore in velocità non certo frenando.

Era già sotto nera/banca, inoltre è da riguardare come prende  la curva grande quando rientra.

Diciamo che era un caso borderline, ma aveva troppi indizi contro secondo me.

 

 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara memorabile. Perfetti al muretto, sia a non abboccare alla solita finta Merdeces, sia a sperimentare le gomme con Vettel e a  montarle poi su Leclerc.
Perfetto Charles, sia a tenere dietro Hamilton che ha recuperare quei pochi errori (comprensibili) che ha commesso. Se la Ferrari vuole tornare in alto deve partire da questo indimenticabile giorno

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirlo o sono troppo esagerato? io non ho mai visto un pilota così forte, fa davvero paura

dall'inizio della gara mi aspettavo la tortura di vederlo sorpassato ma ha resistito così strenuamente

troppo maturo, troppo bravo, troppo forte, quasi troppo bello per essere vero

GRAZIE, grazie di cuore Charles

Modificato da Sarrus
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sarrus scrive:

posso dirlo o sono troppo esagerato? io non ho mai visto un pilota così forte, fa davvero paura

dall'inizio della gara mi aspettavo la tortura di vederlo sorpassato ma ha resistito così strenuamente

troppo maturo, troppo bravo, troppo forte, quasi troppo bello per essere vero

 

Sposami. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello a Leclerc. Incredibile che Hamilton sul finale ha dovuto alzare bandiera bianca. Geniali in Ferrari per l'uso della gomma bianca. Come dice@weidman complimenti a Vettel per aver bissato l'errore dello scorso anno. Da due anni è il suo problema più grosso, gli va via il posteriore e poi non riesce a rimettersi in carreggiata in maniera pulita. Peccato perché laggiù in fondo se li mangiava. Non ho capito perché la gialla, forse per capirne il degrado. Magari con la rossa due giri prima riusciva ad andare a punti. Dubbio ritiro dalla f1 dopo la prossima stagione sempre più reale... Comunque bellissima gara ottima Renault

☏ X5pro ☏

posso dirlo o sono troppo esagerato? io non ho mai visto un pilota così forte, fa davvero paura
dall'inizio della gara mi aspettavo la tortura di vederlo sorpassato ma ha resistito così strenuamente
troppo maturo, troppo bravo, troppo forte, quasi troppo bello per essere vero
GRAZIE, grazie di cuore Charles
Già infatti si è beccato un warning e più di una volta ha serpeggiato troppo in rettilineo. Un po' sporco ed un po' scorretto anche se ricordo un Verstappen molto più scorretto. È andato bene e gli è andata bene, molto...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara vissuta in apnea.

 

Leclerc. 

Epico, perfetto, fortissimo, maturo e freddo.
Anche nelle dichiarazioni, quando, stuzzicato sull'argomento, ha risposto a tono alle parole di Binotto in cuffia "sei perdonato per ieri", specificando che lui ieri non ha sbagliato nulla e non ha fatto nulla per il male della Ferrari e Binotto lo sa bene.

 

Vettel. 

Un pilota già in estrema difficoltà alle pressioni da due anni si ritrova in casa un 21enne che inizia sempre più spesso a batterlo e che ormai ha preso il posto d'onore anche e soprattutto nel cuore dei tifosi.

Ora la sua situazione diventa difficilissima e umanamente mi dispiace, ma urge una profonda riflessione.

Sia personale da parte sua, sia soprattutto da parte della Ferrari, che dubito possa permettersi un pilota che fa cappellate gravissime ogni 5 GP.

 

Ferrari.

GP gestito alla perfezione, a partire dai box. Finalmente, verrebbe da dire.

Prontissimi nella scelta della gomma a Vettel, bravi a scegliere il meglio per Leclerc. E fare un bel marameo figurato alla solita finta dei box Mercedes.

 

Menzione particolare per Lapo, in versione Francesco Salvi per l'occasione. 

Risultati immagini per francesco salvi mamma mia come sto

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, nubironaSW scrive:

Tanto di cappello a Leclerc. Incredibile che Hamilton sul finale ha dovuto alzare bandiera bianca. Geniali in Ferrari per l'uso della gomma bianca. Come dice@weidman complimenti a Vettel per aver bissato l'errore dello scorso anno. Da due anni è il suo problema più grosso, gli va via il posteriore e poi non riesce a rimettersi in carreggiata in maniera pulita. Peccato perché laggiù in fondo se li mangiava. Non ho capito perché la gialla, forse per capirne il degrado. Magari con la rossa due giri prima riusciva ad andare a punti. Dubbio ritiro dalla f1 dopo la prossima stagione sempre più reale... Comunque bellissima gara ottima Renault

☏ X5pro ☏
 

Già infatti si è beccato un warning e più di una volta ha serpeggiato troppo in rettilineo. Un po' sporco ed un po' scorretto anche se ricordo un Verstappen molto più scorretto. È andato bene e gli è andata bene, molto...

☏ X5pro ☏
 

 

Per me il warning assolutamente spropositato rispetto alla manovra. L’abbiamo visto fare decine di volte, soprattutto a Monza. 

Io adoro Leclerc anche perché è cattivo, spietato, ma senza essere particolarmente scorretto. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.