Vai al contenuto

F1 2019 GP Italia - Monza


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, GL91 scrive:

Se nel 2001/2002 mi avessero detto "in futuro sarai d'accordo con Montoya" avrei chiamato la neuro ?

 

Anch'io. Però era veramente un manicaccio di pilota ignorante, e gli portavo rispetto. Non era granché come collaudatore, e questo è un grosso limite per un pilota. Ma aveva velocità e una bella guida.

Peccato si sia imbambolato prestissimo, ma era evidente che si fosse stufato della Formula 1.

 

Devo dire, tornando a Vettel, che mi ritrovo anche con le parole di Ecclestone: la retrocessione in Canada è stata una mazzata tremenda, forse irrecuperabile. Era in cerca di conferme, e ha visto sbriciolarsi la sua fiducia in questo sport con uno schiocco di dita.

Credo che in Ferrari lui stia bene, che non soffra la presenza di Leclerc più di quanto non farebbe un Hamilton, ma che debba gestire una fase depressiva importante, data dalla combinazione di una macchina poco veloce, di un compagno estremamente popolare e di un mondo in cui non crede più.

Il testacoda a Monza non era incapacità di guidare, era deconcentrazione pura.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, da quello che leggo Ciccio Montoya riesce a contraddire se stesso nel giro di 20 parole. 

È piuttosto ovvio che da una difficoltà tecnica derivi poi un disagio psicologico, le due cose sono inscindibili. 

E comunque resto convinto che una tale difficoltà di adattamento a qualunque macchina che non abbia il posteriore inchiodato a terra, per un pilota come Vettel è un grosso limite. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.