Beckervdo Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 Muletto su base MQB per la nuova Formentor di Cupra
nucarote Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 Sicuro che non sia qualche altra cosa?Stando al concept presentato, mi sarei aspettato i muletti con la carrozzeria definitiva.
Beckervdo Posted September 6, 2019 Author Posted September 6, 2019 2 ore fa, nucarote scrive: Sicuro che non sia qualche altra cosa?Stando al concept presentato, mi sarei aspettato i muletti con la carrozzeria definitiva. Diversi siti me la danno come Formentor. Che poi quadrupla uscita, assetto alto, spero non sia qualche altro suvvino T-Roc/T-Cross/ Chi-T-Muort 3
zio.luciano Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 (edited) Segretamente penso che in tanti speriamo sia l'erede diretta di questa: ...ma so benissimo che non accadrà mai. Edited September 6, 2019 by asda 2 Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
xtom Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 2 ore fa, nucarote scrive: Sicuro che non sia qualche altra cosa?Stando al concept presentato, mi sarei aspettato i muletti con la carrozzeria definitiva. Che poi la Formentor non è altro che una nuova Leon rialzata con paraurti e fari specifici, ma la carrozzeria penso sarà praticamente la stessa, a parte qualche lamiera un po' più scolpita.
KimKardashian Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 2 ore fa, xtom scrive: Che poi la Formentor non è altro che una nuova Leon rialzata con paraurti e fari specifici, ma la carrozzeria penso sarà praticamente la stessa, a parte qualche lamiera un po' più scolpita. Dovrebbe essere una SUV segmento D di dimensioni 4,70 circa...
Pandino Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 Autoevolution 1 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
J-Gian Posted February 6, 2020 Posted February 6, 2020 Ha delle belle proporzioni per essere un SUV, temo un po' per l'abitabilità però. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
xtom Posted February 7, 2020 Posted February 7, 2020 8 ore fa, J-Gian scrive: Ha delle belle proporzioni per essere un SUV, temo un po' per l'abitabilità però. Direi che è una crossover, derivata al 99% dalla nuova Leon Trovate le differenze...
Recommended Posts