Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Lagarith scrive:

Io ne ho vista qualcuna in giro in tutte e tre le declinazioni, ma molte di meno rispetto alla b8.

Dal vivo posso dire che soprattutto la cabrio è sgraziata, ha qualcosa di sbagliato nelle proporzioni. La coupe' è anonima, la SPB è nel complesso piacevole, paga l'anteriore anonimo e la nervatura sul cofano iso-mondeo, ma nei 3/4 posteriore è ben riuscita, forse per certi versi anche meglio della progenitrice.

 

Concordo, la Sportback è la più equilibrata a livello di design.

 

Peccato comunque, perché la coupé era veramente qualcosa di unico a livello di design nella gamma Audi. Poi come al solito evolvono per somma di elementi... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

bene mi correggo, la cabro non la considero nemmeno... Con A5 mi riferisco sempre alla SB (anche la coupé era bellissima nella prima versione, ma non comoda per me in quanto appunto 3 porte).

Comunque vedo spesso una S5 Sb (ultimo modello) vicino casa mia e secondo me fa la sua porca figura... Ripeto che per me è l'audi più bella, la preferisco di più anche rispetto alla A7 (che invece mi piace poco) o alla serie 4 che non mi piace ( allora li preferisco la serie 6)

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Campano di rendita sulle belle linee tracciate da De Silva a suo tempo ...e via di pasticciate finché non diventerà inguardabile, come successo alle BMW

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Audi A5 Facelift 2019 [Coupé, Sportback, Cabriolet]
  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.