Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, falconero79 scrive:

perchè le foto escono se c'è volontà di farle uscire 

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina! 😅

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Rohypnol scrive:

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina! 😅

L'alfista incallito dovrebbe sapere che tra un modello ed un'altro possono volerci anche 10 anni, e comunque sarà peggio di quello che va a sostituire. :lol: 

Modificato da nucarote
  • Ahah! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaccherando con cliente coinvolto su progetto Tonale i parlava di rumors di stop e per lo meno di un rallentamento/ripensamento del progetto , diceva che si sono molto avanti però iniziano a girare con troppa insistenza voci strane

spero di no ma non vorrei mai che faccia la fine di alfieri , presentata come prototipo ( bellissimo ) e poi rimandata sine die fino a cassarla

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Rohypnol scrive:

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina😅

 

Gli effetti sono molto simili.............. 😅

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Rohypnol scrive:

E allora che le #escano che già è un mondo difficile... almeno qualche spy, qui su AP c'è gente che in assenza di Alfa tra un po' passa all'eroina! 😅

dovrebbero pensare ad altro, di più sano e naturale che trastullarsi per un cassonetto 😅😂

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

Chiaccherando con cliente coinvolto su progetto Tonale i parlava di rumors di stop e per lo meno di un rallentamento/ripensamento del progetto , diceva che si sono molto avanti però iniziano a girare con troppa insistenza voci strane

spero di no ma non vorrei mai che faccia la fine di alfieri , presentata come prototipo ( bellissimo ) e poi rimandata sine die fino a cassarla

La differenza è che qui ci hanno buttato dentro già parecchi soldi per la industrializzazione, che sarebbero persi.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/6/2020 at 16:48, Jack.Torrance scrive:

 

Il fatto è che non abbiamo notizie di una variante EV del SUSW e visto che FCA non ha, al momento dei pianali skateboard, non penso che Tonale avrà una variante EV. :pen:

 

 

Ci sarebbe quello della Multipla 😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.