Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Che poi fanno tutti così. Anche BMW ha presentato la concept della X2 due anni prima che venisse commercializzata

 

Con la differenza che nel frattempo aveva gli altri 200 modelli in gamma da vendere.. Alfa no.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, iDrive scrive:

Basta solo sapere cosa vuol dire « Forecast »... ;)

 

E poi questo « documento » e del 7 novembre... cioè ben prima del « piano Italia, che smentisce molte cose di questa tabella...

Cosa smentisce il Piano Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla di Specialities sia Maserati che Alfa a Modena, dunque sicuramente 8C « vive » ancora.

 

Il C-SUV come il Compass non e su CUSW (per un documento che dovrebbe essere molto preciso mi sembra un errore grossolano...).

 

La Panda vera prodotta anche come restyling (non nuovissima) nel 2021 a Pomigliano...

 

etc...

 

E poi mi sembra strano tutto sto focus su FCA...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Parla di Specialities sia Maserati che Alfa a Modena, dunque sicuramente 8C « vive » ancora.

 

Il C-SUV come il Compass non e su CUSW (per un documento che dovrebbe essere molto preciso mi sembra un errore grossolano...).

 

La Panda vera prodotta anche come restyling (non nuovissima) nel 2021 a Pomigliano...

 

etc...

 

E poi mi sembra strano tutto sto focus su FCA...

Però GTV ed E-SUV erano già stati cancellati con il primo Piano Italia, non capisco la sorpresa oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Il piano Italia non cancella niente... Conferma certe cose ma non cancella niente.

Tutto quello che era previsto fosse fatto in Italia nel piano di Giugno e non è presente nel Piano Italia è cancellato.

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, iDrive scrive:

Basta solo sapere cosa vuol dire « Forecast »... ;)

 

E poi questo « documento » e del 7 novembre... cioè ben prima del « piano Italia, che smentisce molte cose di questa tabella...

 

Veramente è datato 18 Febbraio, forse ti sei confuso con il Number 7

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.