Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

In questi giorni e' uscita la notizia che ci sara' un ritardo di uscita di Tonale vi confermo che e' vero ma il motivo e' la riduzioni dei
costi elevati del progetto, subito ripreso da Tavers. La riduzione da sostenere è piuttosto elevata! ma vi anticipo che il "pilotino" e' completato e alcuni muletti girano a Balocco! di seguito vi pubblico il nuovo aggiornamento delle date di uscita!
Tonale 28.02.2022.
Tonale PHEV 30.3.2022.
Tonale MHEV 1.4.2022
Gli attrezzi per montare l' asse anteriore sono gia' a Pomigliano entro marzo la linea di montaggio sara' completa , il pilotino dovrebbe essere disponibile ad Aprile ,primi Muletti a Maggio !
Presentazione 9/21
Preordini 10-11/21
Consegna “Launch Edition” 02/22
La Tonale si fa sul pianale Small US Wide modificato con le quote Alfa Romeo ovvero alleggerito allargato e irrigidito dal peso 1200kg la versione base e versione Q4 per tutte le motorizzazioni.
Esteticamente del concept rimane solo l' Interno ed esteticamente dovrebbe essere simile a questo rendering al 80%! nuovi adas e infoteiment Harman!
"Alfa Romeo 965"
Informazioni tecniche
- SUV di segmento C;
- Lunghezza totale di circa 4,5 m;
- Piattaforma S-USW “Hybrid”;
- Carreggiate (e forse passo) aumentate;
- Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
McPherson;
- Motori
▪ GSE* T4
▪ GSE* T4 MHEV
▪ GSE* T4 PHEV
▪ 2.0 T4 MHEV
▪ 2.0 Multijet
▪ 2.0 Multijet MHEV
- Infotaiment sviluppato in collaborazione con Harman
* 1.3 o 1.5 litri
Informazioni produttive
- Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco

image.jpeg.704a1fc08a0bb55069d2a7edb37c06c6.jpeg

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:
In questi giorni e' uscita la notizia che ci sara' un ritardo di uscita di Tonale vi confermo che e' vero ma il motivo e' la riduzioni dei
costi elevati del progetto, subito ripreso da Tavers. La riduzione da sostenere è piuttosto elevata! ma vi anticipo che il "pilotino" e' completato e alcuni muletti girano a Balocco! di seguito vi pubblico il nuovo aggiornamento delle date di uscita!
Tonale 28.02.2022.
Tonale PHEV 30.3.2022.
Tonale MHEV 1.4.2022
Gli attrezzi per montare l' asse anteriore sono gia' a Pomigliano entro marzo la linea di montaggio sara' completa , il pilotino dovrebbe essere disponibile ad Aprile ,primi Muletti a Maggio !
Presentazione 9/21
Preordini 10-11/21
Consegna “Launch Edition” 02/22
La Tonale si fa sul pianale Small US Wide modificato con le quote Alfa Romeo ovvero alleggerito allargato e irrigidito dal peso 1200kg la versione base e versione Q4 per tutte le motorizzazioni.
Esteticamente del concept rimane solo l' Interno ed esteticamente dovrebbe essere simile a questo rendering al 80%! nuovi adas e infoteiment Harman!
"Alfa Romeo 965"
Informazioni tecniche
- SUV di segmento C;
- Lunghezza totale di circa 4,5 m;
- Piattaforma S-USW “Hybrid”;
- Carreggiate (e forse passo) aumentate;
- Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
McPherson;
- Motori
▪ GSE* T4
▪ GSE* T4 MHEV
▪ GSE* T4 PHEV
▪ 2.0 T4 MHEV
▪ 2.0 Multijet
▪ 2.0 Multijet MHEV
- Infotaiment sviluppato in collaborazione con Harman
* 1.3 o 1.5 litri
Informazioni produttive
- Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco

image.jpeg.704a1fc08a0bb55069d2a7edb37c06c6.jpeg


Cioè hanno copiato il sunto che avevo scritto sul post fissato ad inizio pagina e lo spacciano come loro scoop? 🤣

Fantastici 😍

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Risparmi su cosa? Prodotto o processo?

 

Adesso, stev66 scrive:

Mi sa che il 2.0 resterà l'unico diesel Stellantis. 


Quello scritto in quel post è nient’altro quello che è scritto dentro questo thread. Anche la lista dei motori che avevo scritto e gli altri punti sono stati copiati pure negli asterischi.

Io quella lista l’avevo stilata nel 2019 dopo le indiscrezioni di @GinaCostanza76.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:

 


Quello scritto in quel post è nient’altro quello che è scritto dentro questo thread. Anche la lista dei motori che avevo scritto e gli altri punti sono stati copiati pure negli asterischi.

Io quella lista l’avevo stilata nel 2019 dopo le indiscrezioni di @GinaCostanza76.

Si certo. 

Diciamo che io dubito ancora un pochino che nel 2022 si presentino versioni a gasolio ( rispetto al tempo delle indiscrezioni lo scenario è cambiato parecchio) ma se ci saranno, saranno solo 2.0, che mi risulta aggiornato profondamente. 

Ed entro un paio d'anni potrebbe essere il solo motore diesel del gruppo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.